X


Gossip Uomini e Donne, Enzo Capo: “Devo ringraziare mia moglie Lucrezia se…”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Enzo Capo Lucrezia Massimo

Enzo Capo sposato con Lucrezia Massimo: “Devo dire grazie a lei se sono un uomo diverso”

Non sempre chi si reca a Uomini e Donne poi riesce a trovare l’amore. C’è chi, dopo un’esperienza deludente, trova l’amore all’improvviso in un momento in cui non si pensava che sarebbe mai arrivato. E’ successo a Enzo Capo, che lo scorso 16 ottobre è convolato a nozze con Lucrezia Massimo. Ora che è sposato Enzo Capo sta vivendo una vita diversa dalla precedente e raggiunto dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha confessato:

“Devo dire grazie a lei se sono un uomo diverso. Sono stato inondando dall’amore suo e delle sue figlie”.

Lucrezia Massimo è la moglie di Enzo Capo. Lui: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Ma come si sono conosciuti Enzo Capo e Lucrezia Massimo? Sui social, come ha raccontato lui al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Lei era interessata a fare un acquisto immobiliare a Budapest e poi abbiamo approfitto la conoscenza ha raccontato Enzo Capo, “e quando l’ho vista dal vivo a Napoli è stato amore a prima vista. Sono rimasto folgorato”. Dopo pochi giorni lui è andato in Germania da lei e ha avuto inizio la loro love story. Poi hanno superato una piccola crisi fino a quando non hanno deciso di sposarsi.

Uomini e Donne, Enzo Capo vuole diventare papà: “Io e Lucrezia vorremmo un maschio”

Tra i sogni di Enzo Capo e Lucrezia Massimo c’è sicuramente quella di diventare genitori: “Vorremmo un maschio”. E per quanto riguarda Uomini e Donne? L’ex cavaliere Enzo Capo ha confessato che sente la mancanza di Tina Cipollari, che adora per la sua simpatia esplosiva. L’augurio che si fa è quello di vivere per sempre al fianco di Lucrezia, inondando d’amore.