X


Grande Fratello Vip, Divino Otelma non entra nella casa: “E’ il nulla assoluto”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Divino Otelma contro GF Vip

Divino Otelma non entra nella casa del GF Vip: “Lo show è il nulla assoluto”

Ieri sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip due nuovi concorrenti ovvero Maria Monsé e Patrizia Pellegrino e successivamente entreranno Nathalie Caldonazzo e Vera Gemma. Sarebbe dovuto essere della partita, come si suol dire, anche il Divino Otelma, che conosce molto bene Francesca Cipriani, ma al settimanale Nuovo Tv ha confessato che la notizia sul suo ingresso è una “baggianata” e spiega:

“Lo show è il nulla assoluto e i concorrenti rappresentano un modo di cervelli vuoti”.

Grande Fratello Vip, Divino Otelma ammette: “Mi troverei bene con Carmen Russo”

Il Divino Otelma, che tra poco prenderà la sua settimana laurea, ha ammesso nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che “ci troveremmo bene con Carmen Russo perché è una persona intelligente”. E per quanto riguarda Giucas Casella, che nel mondo dello spettacolo è un mago affermato, ha dichiarato che “fa solo spettacolo mentre noi siamo di una categoria più elevata”. A quanto pare, però, Divino Otelma non entrerà nella casa del GF Vip.

GF Vip, Divino Otelma rompe il silenzio su Francesca Cipriani: “Non c’è astio”

In una passata edizione de L’Isola dei Famosi Francesca Cipriani ha spinto in malo modo Divino Otelma causandogli una ferita e costringendolo al ritiro prematuro. Ci sono stati degli strascichi giudiziari, ma Divino Otelma svela: “Non c’è astio. Si tratta di una vicenda legale di tipo civilistico”. Sembra che non farà parte del cast del GF Vip (disponibili gli ascolti di ieri, contro la fiction di Rai1 Blanca).