X


Grey’s Anatomy su La7: la trama dell’ultima puntata con Derek Shepherd (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Derek Shepherd

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7, nuova puntata: l’ultima apparizione di Derek Shepherd

La programmazione di Grey’s Anatomy 17 su La7 proseguirà lunedì 6 dicembre. A partire dalle 21:15 la rete trasmetterà, infatti, la sesta delle otto puntate che compongono la nuova stagione. In particolare, il prossimo appuntamento porterà in scena l’ultima apparizione di Patrick Dempsey. La trama dell’ultima puntata con Derek Shepherd svela, infatti, che le condizioni mediche della protagonista, nuovamente incosciente, spianeranno la strada all’incontro finale con il marito. Sull’ormai famosa spiaggia dei sogni Meredith e Derek interagiranno molto più che in passato, dando vita ad un finale molto più romantico di quello proposto nella ventunesima puntata dell’undicesima stagione.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni nuova puntata su La7: Meredith lascerà la spiaggia con Derek?

Come facilmente prevedibile, l’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17 con Derek Shepherd segnerà l’epilogo della lunga storyline che ha costretto Meredith Grey a lottare contro gli invalidanti sintomi del Covid-19. Grazie ad un’intuizione di Teddy Altman si scoprirà, infatti, che le precarie condizioni mediche della protagonista sono causate da un coagulo che ne impedisce il risveglio. Sarà, quindi, un delicato intervento chirurgico a decretare, definitivamente, se Meredith Grey sopravvivrà all’ennesima sfida o si ricongiungerà con il grande amore della sua vita. Questo, in particolare, un breve video che raccoglie uno momenti più emozionanti e significativi della prossima puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7: Jackson Avery vive un momento di profonda crisi

Sebbene gran parte della prossima puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7 si concentrerà sull’ultima apparizione di Derek Shepherd, le anticipazioni assicurano che è in arrivo una trama piuttosto complessa che spianerà la strada all’addio di Jackson Avery. Quando un’enorme protesta, realizzata in onore di George Floyd, scatenerà il panico tra le vie di Seattle, il chirurgo plastico si mostrerà letteralmente sconvolto. Mettendo in discussione tutte le proprie scelte, il personaggio intraprenderà, quindi, un lungo viaggio che lo porterà a maturare nuove consapevolezze e a decidere di rivoluzione completamente la sua vita.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultima puntata di Grey’s Anatomy con Derek Shepherd. Chiudiamo ricordandovi che proprio nelle scorse ore Chyler Leigh ha svelato la verità sul ritorno di Lexie Grey.