X


Ida Platano, colpo di scena a Uomini e Donne: sceglie Diego, poi cambia idea

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

U&D, Ida Platano sceglie Diego Tavani e fa dietrofront: “Adesso aspetterai me”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena, poichè Ida Platano dopo aver scelto Diego Tavani ha cambiato idea. Quest’ultimo non appena era in procinto di uscire dalla trasmissione con la storica dama ha fatto un passo indietro, dopo aver assistito a uno scontro tra la stessa e Tina Cipollari.

Quando poi Diego si è detto disposto ad andarsene di nuovo dal programma con Ida ha ricevuto un rifiuto: “Adesso aspetterai tu me come volevo!”.

Ida Platano contro Tina Cipollari dopo aver deciso di lasciare U&D con Diego Tavani. Lui: “Faccio un passo indietro”

Al centro dello studio della nuova puntata di Uomini e Donne si sono seduti Ida Platano e Diego Tavani. A sopresa l’hair stylist ha fatto sapere di voler lasciare il programma con il nuovo cavaliere, ma prima ha affermato: “Mi volevo dare del tempo per non sbagliare. Oggi mi arrivano queste cose nuove che mi travolgono e mi fanno paura”.

La storica dama del trono over ha sorpreso tutti compreso Diego: “Mi hai detto che vorresti uscire da qua con me. Io non adesso, ma subito”.

Diego non ha nascosto il suo stupore: “Non me lo aspettavo. Volevo piangere però non ci riesco”.

Ida dopo aver sottolineato di voler conoscere fuori Diego, ha attaccato Tina Cipollari: “Bisogna stare attenti alle parole che si usano”.

L’opinionista ha spiegato perchè ha detto a Ida di essere una donnetta: “Mi è sembrato molto strano il tuo comportamento di fronte a un Diego, mi ha dato fastidio”.

Ida si è difesa: “Non mi reputo una persona superficiale”.

Tina invece si è giustificata: “Mi dispiace ma ho detto quello che pensavo, oggi non ti valuto come ho fatto ieri”.

Diego ha deciso di non uscire dal programma con Ida:

“Visto come stanno le cose, io non me la sento così. Sono rimasto lì in mezzo seduto. Io faccio un passo indietro“.

Gianni Sperti ha criticato Diego: “Quando Ida affronterà un problema la lasci sola e te ne vai? Non eri intenzionato a uscire. Stai trovando una scusa. Al posto di Ida non uscirei più. Hai avuto paura”, che ha ribadito la sua decisione: “Non esco dal programma se deve continuare così”.

Uomini e Donne, Diego Tavani chiede scusa a Ida Platano: “Quello che sento per te non cambia”

Diego Tavani ha rotto il silenzio così:

Chiedo scusa a Ida ma non la lascio. Ho fatto una ca**ata lo ammetto, me la sono fatta sotto ma non di uscire con lei, ma di prendermi la responsabilità del gesto che ha fatto. Quello che sento per te non cambia, non scappo via dagli errori”.

Gianni ha rincarato la dose: “Penso che tu ti stia arrampicando sugli specchi”.

Ida Platano dopo aver detto chiaramente di non voler più uscire da U&D con Diego gli ha sottolineato: “Potevi dirmelo che non sei pronto”.