X


Italia Si, Nancy Brilli si presenta con gli occhiali scuri: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Interviste
foto Nancy Brilli Italia Si

Nancy Brilli ospite di Marco Liorni a Italia Si, problema agli occhi: “Chiedo scusa, ho una congiuntivite”

E’ stata Nancy Brilli l’ospite che Marco Liorni ha intervistato nella seconda parte della puntata di Italia Si di oggi, sabato 27 novembre. Si è presentata con gli occhiali scuri Nancy Brilli a Italia Si, come si vede nella foto in alto, chiedendo subito scusa al padrone di casa Marco Liorni e ai telespettatori, spiegando: “Ho una congiuntivite”. Pochi minuti dopo l’inizio dell’intervista, l’attrice ha però messo via le lenti scure sostituendole con normali occhiali da vista: “Mi accettate così?” ha ironizzato, continuando: “Ho il vestito carino ma devo portare gli occhiali”.

Italia Si, Nancy Brilli intervistata da Marco Liorni: “Mi avevano detto che ero sterile. La vita mi ha sorpreso”

Ha scelto di mettere il figlio Nancy Brilli sul cosiddetto ‘podio della vita’ a Italia Si. “I medici mi avevano detto che a causa dell’endometriosi non avrei potuto avere figli, consigliandomi di evitare qualunque cura perchè sarebbe stata del tutto inutile… invece la vita mi ha sorpreso” ha confessato Nancy Brilli a Italia Si, appunto parlando con Marco Liorni del figlio Francesco, nato dal suo matrimonio con Luca Manfredi, figlio di Nino.

Nancy Brilli e il podio della sua vita a Italia Si: “I dottori mi avevano detto di non sperare di rimanere incinta”

“Nonostante fossi rimasta incinta, il medico mi diceva ‘Signora, aspetti’… solo al quarto mese mi ha confermato ‘Può considerarsi incita’…” ha raccontato inoltre Nancy Brilli a Italia Si, rivelando poi che il figlio Francesco, che ora ha ventuno anni, si trova a Londra per studio. Sul podio della vita l’attrice ha messo anche la tata che nei suoi primi anni da mamma l’ha aiutata con Chicco, soprannome con il quale chiama il figlio: “Dovevo partire per una tournée e ho preso una ragazza rumena, appena arrivata in Italia senza conoscere nessuno, neppure la lingua. Mi è piaciuta subito, è stato come amore a prima vista” ha dichiarato.