X


Iva Zanicchi, è ufficiale: presa una decisione sull’ultima puntata del suo show

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Musica
foto Iva Zanicchi gaffe

Anticipazioni D’Iva ultima puntata: presa una decisione sullo show di Iva Zanicchi

La prima puntata di D’Iva non ha brillato negli ascolti e per questo Canale5 è corsa ai ripari prendendo un’importante decisione per l’ultima puntata che andrà in onda domani, giovedì 11 novembre, sempre in prima serata. A lanciare quest’anteprima è stato Davide Maggio che nel suo sito ha anticipato tutti gli ospiti che Iva Zanicchi avrà nel suo show a cominciare da uno dei conduttori di punta di Canale5 Gerry Scotti che ogni sabato insieme a tutti gli altri sta ottenendo un record di ascolti con Tu si que vales. Il conduttore si esibirà insieme a Iva Zanicchi e Rita Pavone.

Iva Zanicchi pronta per l’ultima puntata del suo show: svelati tutti gli ospiti presenti a D’Iva

E sempre dal sito DavideMaggio.it si apprende anche chi saranno gli altri ospiti di Iva Zanicchi nell’ultima puntata di D’Iva, Romina Power, Rosario Flores, Fausto Leali, Lola Ponce, Cristiano Malgioglio quest’ultimo è reduce del successo personale ottenuto a Tale e Quale Show, programma nel quale è entrato come giudice in quest’ultima edizione. Infine, ospite a D’Iva ci sarà anche la nipote di Iva Zanicchi la giovanissima Virginia Catellani. L’aquila di Ligonchio con tutti gli ospiti ripercorrerà la sua carriera dagli esordi nelle balere dell’Emilia Romagna fino ai successo e le tre vittorie al Festival di Sanremo che la rendono ancora oggi l’artista donna con il maggior numero di vittorie. Di recente, inoltre, la cantante ha fatto una rivelazione a Verissimo.

Iva Zanicchi e la sfida con Alessandro Gassmann: chi vincerà negli ascolti tra D’Iva e Un professore

L’ultima puntata dello show di Iva Zanicchi, D’Iva, si scontrerà con Un professore, nuova fiction di Rai1 che ha per protagonista Alessandro Gassmann e che nel cast vede anche Claudia Pandolfi e Paolo Conticini. Chi vincerà nella sfida degli ascolti?