X


Jessica Selassiè fa una confessione intima: “Flirt con persona famosa”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Jessica Hailè Selassiè svela: “Ho avuto un flirt con una persona famosa”

Jessica Hailè Selassiè è sempre stata abbastanza restia nel parlare di sè, al contrario delle altre due sorelle, ma stavolta ha deciso di aprirsi con Francesca Cipriani. In questa occasione Jessica Selassiè al GF Vip 6 ha confessato di aver avuto in passato un flirt con una persona molto famosa, non volendo però rivelare la sua identità:

“L’unica volta che sono stata con una persona subito è stata speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me…”

Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6 ha poi dichiarato di essere rimasta in contatto con questa persona e di nutrire una profonda stima nei suoi confronti (stima tra l’altro contraccambiata): “Tra di noi c’era tanta attrazione e stima…”

Jessica Hailè Selassiè del GF Vip e le sue difficoltà con i ragazzi: “Non riesco proprio”

Jessica Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip 6 ha poi confessato a Francesca Cipriani di aver avuto solo questo vip negli ultimi 5 anni. Difatti la giovane concorrente del GF Vip, la quale si è molto arrabbiata giorni fa, ha dichiarato di non riuscire a lasciarsi andare tanto facilmente con un ragazzo come invece fanno molte sue coetanee:

“E’ l’unica persona che ho avuto in questi 5 anni…Tante mie amiche andavano con i ragazzi appena conosciuti. Io però non riesco, non ce la faccio proprio. Da una parte invidio chi lo fa…”

Difatti Jessica Selassiè non ha nascosto di sentirsi un po’ legata da questo punto di vista, aggiungendo che anche la pandemia non ha aiutato: “Ovviamente la pandemia non ha aiutato. Dove vai? Al cinema non puoi andare, nei locali nemmeno, non si poteva fare niente…”

Gossip Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè: “Non mi piacevo”

Successivamente Jessica Selassiè ha rivelato di aver avuto negli anni passati un difficile rapporto con il suo corpo. Per tale ragione ha avuto difficoltà a conoscere ragazzi nuovi:

“Non mi piacevo nemmeno io, avevo 25 kg in più…”

Purtroppo questi chili in più hanno reso ancora più insicura Jessica Selassiè al GF Vip 6, la quale ha dichiarato di essersi preclusa tante cose: “Ero complessata per i chili in più…”