X


Katia Ricciarelli e le parole di Patrizia Mirigliani: “Sembra burbera, ma…”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto atia Ricciarelli seria

GF Vip, Katia Ricciarelli e la confessione di Patrizia Mirigliani: “Sembra burbera, ma è una brava persona”

In queste ultime ore Nicola Pisu e sua mamma Patrizia Mirigliani hanno fatto una diretta instagram per rispondere alle varie curiosità dei follower. E tra loro c’è chi ha voluto chiedere a Patrizia Mirigliani di esprimere una sua opinione su Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6. In questa occasione la mamma di Nicola Pisu del GF Vip 6 ha subito dichiarato di credere che dietro la sua apparenza da donna burbera si celi una persona buona e molto sensibile:

“Penso che Katia sia una persona all’apparenza abbastanza dura e burbera ma che sia anche una brava persona. Una donna che ha anche una sua dolcezza che camuffa con un atteggiamento abbastanza duro…”

Manila Nazzaro al GF Vip 6, Patrizia Mirigliani confessa: “Mi dispiace che si sia comportata così con mio figlio”

Un altro follower ha voluto chiedere alla mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, cosa pensa di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6, visto che ha avuto modo di conoscerla molto bene dal vivo. E Patrizia Mirigliani, la quale dopo tanti anni ha riallacciato i rapporti con il figlio, ha dapprima rivelato di volerle molto bene, e successivamente non ha però nascosto il fatto di essere molto dispiaciuta che si sia comportata male nei confronti di suo figlio Nicola Pisu al GF Vip 6: “Dispiace sia a me che a Nicola per l’atteggiamento un po’ duro avuto nei suoi confronti…”

Nicola Pisu torna a parlare di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Vorrei salutarla un’altra volta”

Nicola Pisu, sempre in questa lunga diretta instagram, ha poi confessato di voler tanto avere l’opportunità di salutare la sua amica del cuore nella casa del GF Vip, Soleil Sorge: “Pagherei oro per poterla salutare, è una persona straordinaria…” E chissà se Alfonso Signorini gli darà prima o poi questa opportunità.