X


Katia Ricciarelli imbarazzata da Iva Zanicchi: “Non si chiedono certe cose!”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli imbarazzata da Iva Zanicchi: “A una signora come me non si chiedono certe cose”

Iva Zanicchi è stata ospite della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda il 1 novembre 2021. La nota cantante dopo aver incontrato Giucas Casella e avergli proposto un accoppiamento dei loro cagnolini, ha avuto un confronto inaspettato con Katia Ricciarelli. Quest’utlima è tornata a parlare del flirt avuto con Alberto Sordi, venendo a conoscenza che l’attore fece la corte alla sua collega ma soltanto per vincere una scommesa.

Quando Iva l’ha invitata a dire apertamente se tra lei e il popolare attore del cinema italiano c’è stato qualche rapporto, Katia visibilmente in imbarazzo ha risposto sottolineando: “A una signora come me non si chiedono certe cose”.

Iva Zanicchi parla di Alberto Sordi al GF Vip. Katia Ricciarelli: “Ma che figura hai fatto!”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 dell’1 novembre 2021, Alfonso Signorini dopo aver domandato a Katia Ricciarelli come stava l’ha invitata ad andare in confessionale a scontare i suoi peccati. A questo punto il conduttore si è rivolto alla cantante lirica dicendole: “Lo sai Alberto Sordi ha avuto molte conquiste. Questa sera si è pesentatata un’altra conquista di Alberto che vuole dividere con te i ricordi del passato”.

A questo punto Iva Zanicchi si è collegata con Katia dicendole: “Vi seguo con passione. Tu sei la dea però se vuoi parliamo di Alberto Sordi. Tra me e lui non è durata nemmeno una notte purtroppo”.

Katia ha fatto sapere di aver incontrato Alberto Sordi al teatro dell’opera di Roma, invece Iva ha dichiarato: “Io in una casa di Roma. Avevo una scollatura molto profonda. Ha bussato nella mia suite, gli ho detto vengo io nella tua, non avevo il coraggio di andare lì”.

La replica di Katia che nei giorni scorsi è stata su tutte le furie, non si è fatta attendere: “Iva ma che figura hai fatto!”.

GF Vip, Katia Ricciarelli sul flirt con Alberto Sordi svela: “Molto timida perchè non era il mio mondo”

Successivamente Iva Zanicchi ha stuzzicato Katia Ricciarelli dicendole: “Ammetti publicamente che gliela hai data”.

La cantante lirica abbastanza a disagio e dopo essere rimasta in silenzio ha risposto con queste parole in merito al flirt avuto con Alberto Sordi:

“Sono contenta di essere stata con lui. Ero molto timida perchè non era il mio mondo. Per me era una favola”.