X


Le Iene anticipazioni 30 novembre, condurrà Francesca Fagnani: “Onorata”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani scheda

Le Iene Show, anticipazioni puntata 30 novembre: il ritorno di Francesca Fagnani

Si avvicina la nuova puntata de Le Iene Show, domani sera al fianco di Nicola Savino ci sarà una nuova presenza femminile pronta ad illuminare il palco: si tratta di Francesca Fagnani. Dunque un altro volto andrà a rinfrescare lo studio de Le Iene, che ha scelto di far ruotare varie conduttrici intorno a Nicola Savino dopo l’addio di Alessia Marcuzzi al programma. Francesca Fagnani accompagnerà Nicola Savino in una puntata de Le Iene Show veramente interessante, dove non mancheranno ovviamente i temi di stretta attualità. A partire dal caso Greta Beccaglia, la giornalista molestata all’uscita dello stadio di Empoli e a parlare sarà proprio l’uomo protagonista del fattaccio. Poi ancora l’inchiesta sul caso Cazzaniga e il nuovo scherzo di Sebastian Gazzarrini, che ha scelto come vittima il dirigente dell’Inter Piero Ausilio. Insomma, una puntata di ricca di materiale per la prima di Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani rivela: “Le Iene? E’ diverso da tutto e da tutti”

A poche ore dall’approdo sul palco de Le Iene Show la giornalista Francesca Fagnani ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del programma, esternando la propria emozione riguardo a questa intrigante avventura. Secondo l’opinione di Francesca Fagnani il punto forte de Le Iene è la capacità di distinguersi dal resto: “È diverso da tutto e da tutti. Sono onorata di entrare in questo studio, con Nicola e la Gialappa’s, preceduta da tante ragazze così determinate. Sono fan di questo programma da sempre” – ha rivelato Francesca Fagnani – .

Le Iene, Francesca Fagnani non scopre le carte: “Vedremo cosa porterò”

Nella puntata di settimana scorsa de Le Iene non è mancato il divertimento e la puntata di domani non sarà certamente da meno. Francesca Fagnani, intervistata da Blogo, non si è sbottonata prima del debutto: “Vedremo a fine puntata cosa avrà portato”.