X


L’Eredità in onda tardi, cambio repentino: al via alle 19.00 la puntata di oggi

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 8 maggio

L’Eredità, in onda in ritardo la puntata di oggi: Flavio Insinna parte alle 19.00 per un cambio improvviso di programmazione

Cambiamento repentino nella programmazione del tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 novembre 2021, che ha visto la partenza ritardata de L’Eredità a favore di un allungamento de La vita in diretta che tra le 18.30 e le 19.00 ha ceduto la linea alla conferenza stampa del Presidente Draghi e alcuni Ministri, i quali hanno illustrato le nuove regole relative al cosiddetto green pass ‘rafforzato’ e non solo. Flavio Insinna con L’Eredità, dunque, ha dovuto attendere la fine della conferenza per andare in onda.

Flavio Insinna, parte tardi la puntata de L’Eredità di stasera: al suo posto alle 18.40 la conferenza stampa di Draghi

Come appena detto, per trainare i telespettatori di Rai1 fino alla conferenza stampa del Presidente Draghi è stata allungata di alcuni minuti La vita in diretta, con Alberto Matano rimasto in onda fino alle 18.40 circa (solitamente chiude alle 18.35). Al termine della conferenza Alberto Matano con La vita in diretta è tornato in video solo per salutare i telespettatori e subito dopo è partita L’Eredità con Flavio Insinna in onda dalle 19.00 in punto, quindi con circa venti minuti di ritardo rispetto al solito.