X


L’Isola dei Famosi 2022: nel cast l’ex fidanzato di Pamela Prati? Lo scoop

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Pamela prati Sanremo

Pamela Prati, il suo ex Luigi Oliva nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Lo scoop di Dandolo

Il Grande Fratello Vip terminerà ufficialmente a marzo 2022. E a quanto pare a stretto giro partirà anche la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, alla cui guida ci sarà la confermatissima Ilary Blasi. Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022? Al momento non è dato saperlo con certezza, anche se Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che uno dei prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi potrebbe essere l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva: “Lui ama le belle donne e le auto veloci…” Davvero l’ex fidanzato di Pamela Prati sarà un concorrente dell’Isola 2022? E se sì, come reagirà la sua ex?

L’Isola dei Famosi 2022 anticipazioni, ex di Pamela Prati concorrente? Dandolo: “Pare stia ricevendo proposte”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi dichiarato di essere venuto a conoscenza che l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva, avrebbe ricevuto insistenti proposte dalla produzione dell’Isola dei Famosi, nella speranza che prima o poi arrivi la sua risposta positiva:

“L’imprenditore partenopeo pare stia ricevendo proposte per partecipare al reality…Accetterà?”

Intanto il giornalista, il quale ha svelato che Paola Caruso potrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip, ha poi riportato che Luigi Oliva ha avuto una storia anche con Noemi Letizia.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Armando Incarnato e Justine Mattera nel cast?

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi i rumor sul cast si sprecano. E proprio in questi giorni sono usciti online quattro nomi di papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Chi? In base a insistenti indiscrezioni pare che in lizza per entrare nel cast de L’Isola ci siano direttamente da Uomini e Donne, Armando Incarnato, l’attrice e showgirl Justine Mattera, Jeda Lenfoire e il Mago Forest. Oltre loro è stato fatto anche il nome della moglie di Aldo Montano. Tutti questi rumor si riveleranno fondati?