X


Lorella Cuccarini zittisce Anna Pettinelli ad Amici: “Accanimento contro LDA”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Anna Pettinelli

Amici puntata domenica 7 novembre 2021, Lorella Cuccarini contro Anna Pettinelli: “Accanimento contro LDA”

Nuovo appuntamento con Amici oggi, domenica 7 novembre 2021, e nuovi scontri tra i professori della scuola. Inizio di puntata decisamente infuocato con Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini in disaccordo sul giudizio inerente LDA. La puntata di Amici di oggi si è aperta proprio con la sfida di LDA vinta dall’allievo. Dopo la sfida, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno discusso animatamente. In particolare Lorella Cuccarini, pur non essendo l’insegnante di LDA, non ha mai nascosto un suo apprezzamento verso il cantante. Furiosa contro Anna Pettinelli la Cuccarini ha detto:

“E’ un accanimento contro LDA. Ci deve essere della coerenza! Dovresti fare delle sfide che abbiano un senso sennò fai del male anche a chi viene a fare la sfida. Tutte le settimane hai da ridire qualcosa”.

Lorella Cuccarini sbotta con Anna Pettinelli: “Il problema di LDA è che è figlio di Gigi D’Alessio?”

La sfuriata di Lorella Cuccarini contro Anna Pettinelli è proseguita. Anche perché Lorella Cuccarini è stanca delle continue urla di Anna Pettinelli che non riesce più a sopportare. Inoltre la Cuccarini ad Amici 21 ha vissuto l’accanimento della Pettinelli contro il suo allievo Tommaso, ogni settimana messo in sfida. Riferendosi però ad LDA la Cuccarini ne ha preso le difese. Dunque, rivolgendosi alla collega, la Cuccarini ha detto:

“Il problema di LDA qual è? Che è figlio di Gigi D’Alessio? A me non me ne frega niente, mi frega che abbia talento e ce l’ha”.

Anna Pettinelli replica a Lorella Cuccarini ad Amici 21: “Una marea di bagianate”

Attaccata da più parti Anna Pettinelli ha provato a difendersi. Peccato che oltre a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi anche il pubblico di Amici presente in studio le ha fischiato contro. Dopo gli attacchi della Cuccarini, però, Anna Pettinelli dopo aver criticato LDA ha replicato:

“Stai dicendo una marea di bagianate”.