X


Manila Nazzaro arrabbiata con Carmen Russo: “Dimmele in faccia le cose!”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro arrabbiata a causa di Carmen Russo: “Dimmele in faccia le cose!”

Carmen Russo al termine della nuova puntata del GF Vip 6 non ha nascosto la sua delusione, per il fatto di essere stata nominata da Manila Nazzaro. Quest’ultima dopo aver visto la nota ballerina lamentarsi alle sue spalle, si è confidata con Katia Ricciarelli ammettendo:

“Mi sono un po’ innervosita stamattina perchè ho sentito Carmen in cucina, cioè dimmele in faccia le cose!“.

Carmen Russo delusa dalla nomination di Manila Nazzaro al GF Vip: “Non me lo aspettavo”

Le nuove nomination al GF Vip 6 hanno scatenato dei malumori nella casa di Cinecittà. Questa volta a rimanerci male è stata Carmen Russo, che si è sfogata con Miriana Trevisan pronunciando le testuali parole: “Ieri sera avessi nominato Manila Nazzaro per esclusione sarebbe entrata anche lei. Il giorno prima mi ha detto tu sei un esempio”.

A questo punto la ballerina ha ammesso di essere delusa per la nomination ricevuta dall’ex Miss Italia: “Io non me lo sarei mai aspettata”.

GF Vip, Manila Nazzaro fa una precisazione a Carmen Russo: “Io non dico cavolate”

Manila Nazzaro dopo aver sentito Carmen Russo parlare di lei con Miriana Trevisan si è sfogata con Katia Ricciarelli sulla questione: “Ogni volta che io nomino è una tragedia. Devo chiedere ad Alfonso la possibilità di non nominare nessuno perchè ogni volta la prendono sul personale. Passando casualmente Carmen parlava di me. Alla fine sono sempre le cose che dice Soleil che accadono”. L’ex Miss Italia ci ha tenuto a sottolineare che il fatto che lei faccia dei complimenti a Carmen o a qualsiasi altro concorrente non esclude che non possa nominarli.

Successivamente Manila e Carmen hanno avuto modo di confrontarsi sulla nomination. La prima a parlare è stata quest’ultima: “Non ho capito ieri sera la motivazione che mi hai dato…non mi ricordo bene”. La compagna di Lorenzo Amoruso ha ammesso: “Questa mattina ho sentito una frase che a me sinceramente fa rabbrividire soprattutto detta da una donna di esperienza come te. La motivazione è che c’era un gruppo di persone, per ognuno di loro c’è una scala di valori. Ho un rapporto differente con ognuno di loro. Se tu mi avessi nominata non me la sarei presa”.

La moglie di Enzo Paolo Turchi ha ripreso il suo discorso: “Ho capito la tua scala di valori e mi sta bene. Mi sono un po’ sorpresa ma la cosa non cambia nei tuoi confronti. Prima pensavo una cosa adesso ne penso un’altra”.

Manila che considera Aldo Montano un punto di riferimento ha criticato l’atteggiamento di Carmen:

“Sei permalosa. La frase mi ha detto che sono una donna che stima e poi mi vota non mi piace perchè io non dico cavolate. Il fatto che ti stimo non ti devo votare? Questa cosa mi fa veramente rigirare le pall*. Non si può dire niente qua”.