X


Manila Nazzaro, il compagno Lorenzo risponde alle critiche: “Vergognatevi!”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro ricorda il suo dramma. Il compagno Lorenzo Amoruso replica alle critiche: “Vergognatevi!”

In questi giorni Manila Nazzaro una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto un momento di sconforto, poichè esattamente un anno fa fu messa al corrente dell’interruzione della sua gravidanza.

A quanto pare oltre a ricevere parecchio supporto sui social soprattutto da parte di coloro che hanno vissuto il suo stesso dramma, l’ex Miss Italia ha fatto i conti anche con delle critiche. A farlo sapere sui social è stato il suo compagno Lorenzo Amoruso che ha replicato alle cattiverie, inserendo questa scritta in uno dei suoi video: “Vergognatevi!”.

Manila Nazzaro in lacrime al GF Vip. Il compagno Lorenzo Amoruso la difende dalle cattiverie

Manila Nazzaro di recente si è lasciata andare a uno sfogo al GF Vip 6, sotto lo sguardo del suo compagno di gioco Aldo Montano che non ha perso tempo per rassicurarla. L’ex Miss Italia che intanto ha fatto un rimprovero a Sophie Codegoni ha spiegato allo schermidore la ragione del suo cedimento emotivo con queste parole: “Ieri pensavo che esattamente un anno fa mi diagnosticarono l’interruzione della mia gravidanza”. Lorenzo Amoruso nelle scorse ore ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato la propria vicinanza sia a lui e alla sua amata per la perdita del loro bambino, affermando: “Ciao a tutti dopo un po’ di shopping oggi volevo davvero ringraziarvi per tutto il supporto che è arrivato a me e a Manila purtroppo nella ricorrenza di questa settimana terribile che abbiamo passato lo scorso anno”.

A questo punto il noto dirigente sportivo ha messo al corrente i suoi fan del fatto di essersi trovato a leggere commenti per niente carini:

“Qualche messaggio di merda purtroppo c’è stato. Non auguro il male a queste persone perchè non mi interessa. Non gli do neanche importanza sinceramente. Mi concentro sull’affetto che è arrivato da parte di tanti”.

GF Vip, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso un figlio. Lui: “Un dolore che non passerà”

Lorenzo Amoruso ha continuato a ringraziare chi invece ha scritto messaggi positivi alla sua compagna Manila Nazzaro, facendo un’amara confessione:

“Grazie veramente di cuore perchè non è facile da parte di nessuno, anzi i messaggi di tante persone che hanno avuto il nostro stesso dolore è stato veramente grandissimo e vi abbraccio veramente perchè purtroppo è un dolore che non passerà mai nè per noi e per voi. Vi ringrazio dal profondo del cuore e vi stringo tutti forte al mio petto”.