X


Manila Nazzaro perde la pazienza al Grande Fratello Vip: “Nessuno fa niente!”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sbotta: “Nessuno pulisce”

Mentre erano intente a lavare i piatti al Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si è sfogata con Soleil Sorge e Jessica Selassiè. Secondo Soleil ognuno dovrebbe pulire la propria parte senza aspettare che siano poche persone ad occuparsene, mentre Jessica ha ammesso di essere stanca di pulire piatti su piatti per ogni ora che passa. Manila Nazzaro, assolutamente scocciata da quanto successo, ha sbottato parlando proprio con la Sorge: “No Sole qua nessuno fa niente, l’ho detto tante volte ma nessuno pulisce mai” ha ammesso la Nazzaro, nella speranza che qualcosa possa cambiare.

Manila Nazzaro si sfoga con Jessica e Soleil Sorge al GF Vip: cos’è successo

Manila Nazzaro dunque si è detta stanca di determinati atteggiamenti che avvengono all’interno della Casa del GF Vip, in particolare relativamente al menefreghismo generale che vige in termini di pulizie. Jessica Selassiè, ed anche Soleil Sorge che pure era presente, si sono lungamente lamentate di come in casa non ci siano turni adeguati di lavoro per quanto concerne le pulizie, un atteggiamento che già più volte era stato lamentato dai concorrenti nella Casa. Manila, inoltre, nelle ultime ore ha anche avuto modo di discutere con Carmen Russo.

GF Vip, Manila Nazzaro fa chiarezza sul rapporto con Aldo Montano: le sue parole

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Manila Nazzaro è stata un po’ presa in giro da Alfonso Signorini per il suo rapporto con Aldo Montano, tanto che il conduttore ha citato la chimica artistica spesso presa a riferimento da Alex e Soleil. Manila, innamoratissima di Lorenzo Amoruso, ha ribadito che per lei Aldo Montano è un punto di riferimento importante all’interno del programma, una sorta di fratello. Aldo Montano e Manila sono molto amici e nella Casa hanno trovato ottime valvole di sfogo reciproche.