X


Manuel Bortuzzo lascia senza parole Alfonso Signorini: “Argomenti scomodi”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Alfonso Signorini spiazzato da Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Argomenti scomodi”

Anche questa puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata pregna di colpi di scena, polemiche ed emozioni. E giusto poco fa Manuel Bortuzzo ha avuto una sorpresa al GF Vip 6. Difatti il ragazzo ha avuto modo di incontrare il suo migliore amico Alex. Prima però di questa sorpresa Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip ha mandato una clip in cui Manuel Bortuzzo in confessionale ha parlato delle sue debolezze: “Ho momenti giù…E’ come se vivessi la mia vita con gli altri e un’altra vita contro me stesso…” Una volta finito questo RWM il conduttore, visibilmente commosso, ha confessato:

“Ci hai messo di fronte ad argomenti che non si trattano mai in Tv…Argomenti scomodi…”

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ad Alfonso Signorini: “Penso di essere fortunato che sono ancora in vita”

Successivamente Alfonso Signorini al GF Vip 6 ha chiesto a Manuel Bortuzzo qual è l’appiglio per risalire la china quando in alcuni giorni vede tutto nero. E Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, il quale è stato criticato da Jessica Selassiè per il modo in cui si è comportato con sua sorella Lulù, ha risposto prontamente:

“Ogni volta che sono giù di morale penso di essere fortunato che sono ancora in vita…”

E ovviamente gli applausi in studio al GF Vip 6 per Manuel Bortuzzo si sono sprecati.

Manuel Bortuzzo incontra l’amico Alex al GF Vip 6, che svela: “Questa esperienza ti farà crescere tanto”

Alfonso Signorini ha poi dato la possibilità a Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip di incontrare il suo migliore amico Alex, il quale visibilmente commosso ha rivelato di comprendere bene che questa esperienza non è certo facile per tantissimi motivi: “So per certo che non è facile…Questa esperienza ti farà crescere tanto…” Il migliore amico di Manuel Bortuzzo stasera al GF Vip 6 l’ha poi avvertito che anche la vita fuori dalla casa non è certo rose e fiori, anzi. Per tale ragione l’ha invitato a stringere i denti e a non mollare.