X


Mara Venier, scoop a La vita in diretta! “Non lo sapeva nessuno ancora”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 1 novembre

La vita in diretta, scoop di Mara Venier su Domenica In: “Ecco a cosa stiamo pensando. Non lo sa nessuno ancora”

E’ stata ospite di Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 1 novembre 2021, Mara Venier, che ha preso parte allo spazio ‘POP’ assieme ad altri ospiti quali Rita Dalla Chiesa e Pierpaolo Pretelli. E proprio su quest’ultimo, attualmente concorrente a Tale e Quale Show, Mara Venier a La vita in diretta ha svelato un vero e proprio scoop, annunciando che potrebbe averlo presto nel cast fisso di Domenica In.

Non lo sa nessuno. Stiamo pensando a lui per Domenica In

ha asserito Mara Venier a La vita in diretta su Pierpaolo Pretelli, continuando: “Ora finisce Tale e Quale e poi…”

Domenica In, Mara Venier da fa entrare Pierpaolo Pretelli nel cast fisso? L’anticipazione a La vita in diretta

“Sto pensando a lui per un gioco molto forte” ha specificato Mara Venier a La vita in diretta, con Pierpaolo Pretelli che ha rifatto un po’ la battuta già fatta a Oggi è un altro giorno, dicendo che effettivamente dopo l’ultima puntata di Tale e Quale Show rischia di rimanere disoccupato in mancanza di un nuovo incarico. “No, amore della zia” gli ha quindi risposto ridendo Mara Venier, appunto in previsione di un ruolo da affidargli all’interno di Domenica In.

La vita in diretta, Mara Venier e l’idea su Pierpaolo Pretelli a Domenica In. Alberto Matano: “Siamo strafelici”

“Noi siamo strafelici” ha commentato invece il padrone di casa Alberto Matano. Vedremo, quindi, se e cosa si inventeranno Mara Venier e gli autori di Domenica In per far entrare Pierpaolo Pretelli nel cast del programma tra qualche settimana: magari lo scopriremo proprio da lui in una delle prossime puntate de La vita in diretta, dove è stato ospite diverse altre volte ultimamente.