X


Maria Monsè attacca ancora Patrizia Pellegrino: “Mi hai fatto una scorrettezza”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto maria monsenhor furiosa

GF Vip, Maria Monsè contro Patrizia Pellegrino: “Mi hai fatto una scorrettezza”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è terminata con uno scontro tra Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Difatti la prima, un po’ a sorpresa, ha deciso di nominare quest’ultima, la quale l’ha presa molto male. Le due concorrenti del GF Vip si sono confrontate su tutta questa faccenda poco fa, e non se le sono certe mandate a dire. La più arrabbiata è stata senza ombra di dubbio Maria Monsè, che si è sentita tradita da Patrizia Pellegrino:

“Mi hai messo in condizione di non votarti, però poi hai votato me…Mi hai fatto la scorrettezza…Mi hai chiesto di non votarti…”

Patrizia Pellegrino ha però negato prontamente, mentre Maria Monsè ha insistito: “Ci sono le telecamere…”

Maria Monsè mette in difficoltà Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip: “Io ti avrei votata”

Successivamente Maria Monsè ha messo alle strette Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip 6. Difatti la popolare showgirl di origini catanesi ha dichiarato che all’inizio avrebbe tanto voluto nominare quest’ultima, ma per via della sua richiesta ha evitato accuratamente nella speranza di poter fare un’alleanza:

“Io ti avrei votato, ma per la tua richiesta ho evitato…Poi mi sembrava troppo semplice votarti…”

Maria Monsè al GF Vip ha poi accusato Patrizia Pellegrino di aver fatto della strategia: “Hai pensato…Maria la illudo e poi la nomino…” Patrizia Pellegrino, la quale è finita al centro delle polemiche, ha comunque continuate a negare: “Lo giuro sui miei figli…”

Anticipazioni GF Vip 6, Maria Monsè scoppia a piangere: Patrizia Pellegrino fa mea culpa

Maria Monsè è poi scoppiata a piangere al Grande Fratello Vip non facendo mistero di esserci rimasta molto male dal gesto di Patrizia Pellegrino, la quale ha ammesso l’errore:

“Hai ragione, scusami…Ho davvero sbagliato…Non piangere scusami…Ho sbagliato tanto questa volta…”

E alla fine Maria Monsè e Patrizia Pellegrino si sono abbracciate teneramente in segno di tregua. Si saranno davvero chiarite?