X


Maria Monsè stuzzicata da Signorini: “Patrizia si è presa più luce di te”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto maria monsè confessione

Alfonso Signorini mette in guardia Maria Monsè: “Patrizia Pellegrino si è presa più luce al GF Vip”

Da qualche giorno Maria Monsè e Patrizia Pellegrino hanno fatto il loro ingresso nella casa del GF Vip 6 come nuove concorenti: tra le due a spiccare di più è stata quest’ultima. Alfonso Signorini non ha perso tempo per far notare il dettaglio a Maria, mettendola in guardia: “Patrizia si è presa più luce di te”.

GF Vip, Alfonso Signorini a Maria Monsè: “Patrizia Pellegrino è più furba di te?”

Ai telespettatori del Grande Fratello Vip 6 non è sfuggito di certo il fatto che la nuova concorrente Patrizia Pellegrino ha dimostrato subito di avere un forte carattere. Alfonso Signorini nella nuova puntata si è rivolto all’attrice dicendole: “Hai pestato qualche piede di troppo. Non è stato del tutto indifferente il tuo ingresso e li hai combinati i casini”. Patrizia ha ammesso: “Credo di essere entrata con dei preconcetti. C’era qualcosa che io volevo capire”. Alfonso dopo essersi rivolto nuovamente a Patrizia: “Ma che mi combini?” ha fatto questa domanda a Davide Silvestri: “Vi state annusando con Patrizia?” che ha risposto: “Sono sicuro che litigherà con qualcuno, non mi espongo, non riesco a dare un giudizio”. Anche Manila Nazzaro ha detto la sua sulla nuova coinquilina: “Già conoscendo il suo carattere esuberante, le ho detto calmati, fai qualche domanda prima di dire io”.

Alfonso oltre a elogiare Patrizia ha stuzzicato Maria Monsè: “Se posso spezzare un mikado per Patrizia lo faccio volentieri, ha la gioia di vivere. Maria….Patrizia è più furba di te?“.

Alfonso Signorini al pubblico del GF Vip: “Maria Monsè ha cominciato a tirare fuori gli artigli”

Maria Monsè che considera costruita Delia Duran ha preferito non rispondere alle domande di Alfonso Signorini spostando la sua attenzione su Giucas Casella, per svelare un retroscena: “Gli ho detto se potevo andare a dormire nel suo letto” che ha sottolineato: “Non so dormire con nessuno nel letto!”.

Infine dopo aver chiuso il collegamento con la casa di Cinecittà, il conduttore rivolgendosi al pubblico ha affermato: “Ha cominciato a tirare fuori gli artigli la Monsè!”.