X


Maria Monsè vita privata: età, altezza, lavoro, marito, Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsé GF Vip 6

Maria Monsè, chi è la nuova concorrente del GF Vip: vita privata, età, altezza, lavoro

Questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip anche la showgirl Maria Monsè, che è già stata concorrente in una passata edizione. Ma chi è Maria Monsè? E’ nata a Catania il 17 febbraio 1974 e all’anagrafe è Maria Concetta La Rosa. Ha sempre sognato il magico mondo dello spettacolo e infatti dalla Sicilia si è sposata a Roma dove negli anni ‘90 ha debuttato nel fortunato show Non è la Rai. E’ alta 173cm, pesa circa 65 kg, ed è del segno zodiacale dell’Acquario.

Maria Monsè concorrente del Grande Fratello Vip: gossip, marito e figlia

Nel 2006 Maria Monsè si è sposata con l’imprenditore Salvatore Paravia e un anno dopo hanno avuto una figlia di nome Perla Maria. E Maria Monsè e Perla Maria sono state una coppia televisiva dileggiata a Pomeriggio Cinque da diversi opinionisti di Barbara d’Urso. Le due sono state criticate sui social per diversi scatti goliardici e la conduttrice di Mediaset ha cavalcato l’onda del loro successo presso i social al fine di riempire la seconda parte del programma (fino a quando non è stato ridimensionato dai vertici Mediaset).

Grande Fratello Vip, Maria Monsè e la carriera in tv: programmi e ruoli

Dopo il successo di Non è la Rai Maria Monsè ottiene la conduzione di Go Cart e recita anche in diversi film quali Io e il Re, Ragazzi della notte, Annarè e Frigdaire – Il film. Tra i suoi ruoli c’è anche quello di opinionista a La Fattoria, Domenica Live e Pomeriggio Cinque oltre che di giurata come La pupa e il secchione. Ora Maria Monsè è pronta a entrare nella casa del GF Vip 6 insieme a Patrizia Pellegrino.