X


Milly Carlucci a La vita in diretta: “Morgan ha fatto un errore con Selvaggia”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 16 novembre

La vita in diretta, Milly Carlucci ribadisce: “Lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli? Sbagliati i toni”

E’ intervenuta anche a La vita in diretta Milly Carlucci oggi, martedì 16 novembre 2021, dopo la telefonata di stamattina fatta a Storie Italiane. E nel corso del collegamento con La vita in diretta, realizzato dallo studio di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha ribadito quanto già detto stamani nel programma condotto da Eleonora Daniele, ossia: “Nello scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle il vero errore di Morgan è stato alzare i toni”.

Ha detto delle cose interessanti, usando anche delle citazioni

ha spiegato a tal proposito.

Milly Carlucci a La vita in diretta: “La giuria di Ballando con le stelle non si tocca”

“Quella di Ballando con le stelle è la giuria migliore al mondo” ha poi ironizzato Milly Carlucci a La vita in diretta. Dopo la battuta, ha sottolineato che l’unica vera esperta di ballo è ovviamente Carolyn Smith, mentre gli altri quattro giudici formano più una giuria di opinione: “Gli altri sono persone che dal loro punto di vista giudicano quello che vedono” ha affermato a tal proposito.

La vita in diretta, Milly Carlucci sulla lite Selvaggia Lucarelli-Morgan: “Spero facciano pace sabato”

“Stimando e amando Morgan e stimando e amando Selvaggia Lucarelli, spero di poterli mettere l’uno di fronte all’altra sabato sera a Ballando e fare in modo che torni la pace tra loro” ha poi concluso Milly Carlucci a La vita in diretta.
E anche a Storie Italiane questa mattina, come anticipato nel primo paragrafo, ha asserito cha Morgan non ha usato i toni giusti con Selvaggia.