X


Miriana Trevisan delusa da Katia Ricciarelli al GF Vip: “È stata squallida”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan rompe il silenzio su Katia Ricciarelli: “Mi sento a posto con me stessa”

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Miriana Trevisan ha deciso di nominare Katia Ricciarelli la quale ha reagito furiosa arrivando ad insultare la donna. Sfogandosi con Sophie Codegoni, Miriana Trevisan si è detta molto delusa per il comportamento avuto da Katia Ricciarelli e si è lasciata andare a delle parole molto dure nei confronti della lirica: “E’ stata squallida per come ha parlato, io mi sento a posto con me stessa, sono proprio una bella persona ed è lei che non ha capito“.

Katia Ricciarelli furiosa con Miriana Trevisan: cosa è successo al GF Vip

Come detto poc’anzi, Katia Ricciarelli non ha digerito il voto di Miriana Trevisan e dunque di conseguenza non ha digerito la nomination al GF Vip. Sfogandosi inizialmente, ha dato alla Trevisan della traditrice e in seguito ha spiegato a Patrizia Pellegrino, nuova entrata, che la avrebbe tirato una scarpata per come si è comportata nei suoi confronti. Katia Ricciarelli inoltre, ha poi avuto anche modo di ribadire di non accettare la nomination di una squinzia, non risparmiando a Miriana altre parole poco carine e poco delicate senza freni.

GF Vip, Miriana Trevisan critica con Katia Ricciarelli: il motivo

Katia Ricciarelli dunque si è detta furiosa con Miriana Trevisan e non sono mancate parole forti, ma la Trevisan al GF Vip si è detta tranquilla con sé stessa e soprattutto ha accusato Katia di non aver capito nulla della sua persona. Miriana Trevisan, infatti, si è detta risentita poiché la Ricciarelli l’ha votata più volte e non si aspettava una simile reazione scomposta, inoltre le parole della lirica hanno fatto dispiacere Miriana, che si è sentita offesa e che è rimasta delusa dal fatto che si sia sentita in difetto.