X


Miriana Trevisan in lacrime: “Non sono potuta andare al funerale di mio padre”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip 6, Miriana Trevisan scoppia a piangere: “Non sono potuta andare al funerale di mio padre”

Una settimana fa Miriana Trevisan ha fatto una lunga chiacchierata con Alfonso Signorini. E in questa occasione la concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha parlato dei suoi due grandi drammi: la sua delicata operazione e la morte di suo padre. Chiacchierando in queste ultime ore del più e del meno con Maria Monsè, Miriana Trevisan è tornata a parlare del suo amato padre, cogliendo la palla al balzo per fare un’amara confessione. Di cosa si tratta? In pratica Miriana Trevisan in lacrime ha svelato di non essere potuta andare al funerale del padre: “Non sono potuta andarci capisci?”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip svela: “Ero all’ospedale e non sono potuta andare al funerale di mio padre”

Ovviamente Maria Monsè, visibilmente scossa per la confessione choc di Miriana Trevisan al GF Vip 6, ha chiesto il motivo per cui non è riuscita ad essere presente al funerale del padre. E Miriana Trevisan, la quale è stata difesa da Giulia Salemi, ha subito dichiarato che a causa di una grossa emorragia è stata ricoverata in ospedale, dove le hanno poi asportato l’utero. Motivo per cui non è stata presente al funerale:

“Non sono andata perchè ho una avuto un’emorragia…Sì, sì, ero in ospedale…”

GF Vip, Miriana Trevisan e il suo dramma: “Dopo il 30 settembre dell’anno scorso ne sono successe di tutti i colori”

Mirana Trevisan, parlando sempre a tu per tu con Maria Monsè al Grande Fratello Vip 6, ha poi dichiarato che dopo il 30 settembre dell’anno scorso ha davvero affrontato uno dei momenti più complicati della sua vita tra il ricovero e la morte del padre dopo una lunga malattia:

“Dal 30 settembre dell’anno scorso ne sono successe davvero di tutti i colori…”

A quel punto Maria Monsè ha abbracciato teneramente Miriana Trevisan al GF Vip 6.