X


Miriana Trevisan sempre più convinta: “Tra me e Nicola non c’erano presupposti”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan non ha dubbi sul rapporto con Nicola Pisu: “Non c’erano i presupposti”

Miriana Trevisan una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, nella nuova puntata del reality show andata in onda ieri sera ha rimesso piede nella casa di Cinecittà dopo l’eliminazione, per aver trovato il biglietto di ritorno. La showgirl oltre a far sapere a Katia Ricciarelli di non aver gradito ciò che Nicola Pisu ha detto su di lei per essersi ricreduto negativamente soltanto per il fatto di aver ricevuto un due di picche, si è espressa ancora una volta sul suo rapporto con l’ex gieffino.

L’ex moglie di Pago è sempre più convinta che tra lei e il 32enne non sarebbe potuta nascere alcuna storia d’amore, visto che ha sottolineato: “Non c’erano i presupposti”.

Miriana Trevisan dopo essere rientrata al GF Vip confessa: “Nicola Pisu non ha capito”

Dopo gli avvenimenti del nuovo appuntamento serale della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, la gieffina Miriana Trevisan ha parlato con Katia Ricciarelli del biglietto di ritorno che ha trovato una volta arrivata nello studio del reality show e non solo. Per iniziare la showgirl dopo essersi svegliata e aver confessato che l’opportunità di rientrare in gioco le è sembrata un regalo, si è soffermata a parlare di Nicola Pisu con la cantante lirica. Le prime parole pronunciate dall’ex moglie di Pago sono state:

“Può anche piacere una persona, però ci deve essere anche mentalmente, dobbiamo essere alla pari. Se tu provi dei sentimenti e io solo attrazione già è sbagliato. Nonostante i miei bisogni, l’affetto, c’è anche lui, ma non ha capito“.

GF Vip, Miriana Trevisan rassicurata da Katia Ricciarelli: “Cerca qualcosa di meglio”

Miriana Trevisan ha continuato a lanciare dei messaggi a Nicola Pisu che intanto ha dichiarato che sua madre è fiera di lui, visto che ha aggiunto: “Con un uomo devo avere anche la mente. Se tu non vedi cosa mi rende felice…io fossi stato al contrario avrei detto le auguro di stare dentro. Solo perchè ti ho rifiutato non mi vedi più come la donna meravigliosa di prima? Comunque al di là di tutto!”.

Katia Ricciarelli non ha perso tempo per rassicurare la sua compagna di gioco Miriana Trevisan, nonostante nei giorni scorsi non sono andate parecchio d’accordo, dandole dei consigli:

“Non ci pensare neanche dai, cerca qualcosa di meglio, che ti dia più sicurezza, che ci sia una sintonia anche intellettiva”.