X


Natalia Paragoni preoccupa i fan: “È successa una cosa molto brutta”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Natalia Paragoni

Natalia Paragoni preoccupata ammette: “E’ tutta la notte che ci penso”

Natalia Paragoni, influencer e fidanzata di Andrea Zelletta, nelle ultime ore ha messo un po’ di apprensione ai fan raccontando di un evento che ha colpito dei cari amici della coppia e che pare non esser stati bello. “E’ successa una cosa molto brutta” ha raccontato Natalia Paragoni visibilmente scossa in volto, per poi sottolineare: “E’ tutta la notte che continuo a pensarci”. Natalia Paragoni non ha raccontato molti altri dettagli relativamente a ciò che è successo agli amici della coppia, forse anche per privacy, ma sicuramente la vicinanza datagli avrà contribuito a migliorare un po’ le cose.

Natalia Paragoni su ciò che è successo agli amici: “Vorrei dire tante cose”

Come detto poc’anzi, Natalia Paragoni ha raccontato su Instagram di un evento spiacevole che ha colpito degli amici, e su cui non ha fornito molti altri dettagli. I fan di Natalia hanno invaso i social dell’influencer nel tentativo di capire meglio cosa fosse successo, ma Natalia, seppur scossa, non ha potuto aggiungere molto ed anzi ci ha tenuto anche a spiegare: “C’è troppa cattiveria e anche molta ingiustizia. Vorrei dire tante cose ma per motivi molto delicati come questo non ne posso parlare“.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto a Parigi: ecco quando

Dopo aver raccontato della triste notizie di quanto accaduto agli amici, Natalia Paragoni ha voltato pagina smorzando gli animi e raccontando situazioni un po’ più leggere. Natalia Paragoni, che pare aver archiviato i problemi di salute di cui aveva raccontato a più riprese di recente, ha raccontato ai fan che lei e Andrea Zelletta saranno in settimana per qualche giorno a Parigi. Nella romantica capitale francese i due potrebbero avere anche degli interessi professionali, ma è normale pensare che Natalia e Zelletta possano godere di qualche dolce momento nella capitale dell’amore e in una delle città più belle del mondo.