X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le stelle del 29-30 novembre

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 29-30 novembre. Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 29-30 novembre stando alle previsioni di oggi e domani, e si parte con i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: attenzione a come si parla. Calo fisico. Domani possono cercare nuovi amori. In arrivo delle proposte.

TORO: momento giusto per fare delle scelte. Periodo stimolante sul lavoro. Domani Luna favorevole. C’è da risolvere un problema.

GEMELLI: tranquillità in amore. Si può recuperare sul lavoro. Domani Luna favorevole. Sono molto tesi.

CANCRO: Luna e Venere contrari. Momento di agitazione. Domani Luna e Venere portano delle provocazioni di troppo. Serata di recupero.

Paolo Fox, oroscopo del 29-30 novembre: le stelle di oggi e domani

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dalle previsioni del giorno e domani (29-30 novembre) secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox.

LEONE: Luna torna favorevole. Nessuno può fermarli. Domani tanti pianeti favorevoli (Luna, Mercurio e Sole). Bella carica di vitalità.

VERGINE: Venere favorevole. Momento di agitazione. Domani agitazione in amore. Serata in recupero.

BILANCIA: Luna nel segno. Sono più impegnati nel lavoro che in amore. Domani lavoro importante. Rimproveri in amore.

SCORPIONE: bene le relazioni sociali. Periodo di grande trambusto sul lavoro. Domani favoriti gli incontri. Energie da non sottovalutare.

Previsioni di Paolo Fox oggi e domani: oroscopo lunedì 29 e martedì 30 novembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani, 29-30 novembre:

SAGITTARIO: Luna favorevole. Potrebbero riflettere su un trasferimento. Domani migliora la situazione amorosa. C’è un po’ di stanchezza.

CAPRICORNO: torna la stanchezza. Nuove occasioni lavorative. Domani si invita alla pazienza. Energia da non sottovalutare.

ACQUARIO: Luna torna favorevole. Non devono esagerare col lavoro. Domani Luna favorevole. Fanno un lavoro che li impegna molto.

PESCI: piccole difficoltà sentimentali. Si sentono pieni di energia. Domani di scureranno per motivi di soldi. Non devono affaticarsi.