X


Oroscopo Paolo Fox del 2-3 novembre: le previsioni del giorno e domani

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 2-3 novembre

Si prosegue con la prima settimana di novembre con l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 2-3 novembre, e si parte con i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: meglio non rivangare il passato perché i ricordi possono far male. Domani non dovranno ingaggiare delle battaglie inutili.

TORO: vivranno bei sentimenti. E’ nell’aria qualche delusione. Domani Mercurio in opposizione. Vogliono le cose chiare in amore.

GEMELLI: ci sarà l’occasione di riscatto. Grandi occasioni a metà novembre. Domani sarà d’obbligo ritrovare la serenità. Si possono fare nuovi incontri.

CANCRO: le coppie in crisi dovranno decidere se continuare o smettere. Domani cielo vantaggioso. Sono molto fortunati negli incontri.

Paolo Fox: oroscopo del giorno e domani (previsioni 2-3 novembre)

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dalloroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 2 e 3 novembre.

LEONE: tante cose da fare in amore e soprattutto sul lavoro. Domani potrebbero vivere un amore lontano. Devono riflettere bene sul da farsi.

VERGINE: qualcuno si lascerà. Piccola trasgressione in atto. Domani recuperare il tempo perduto. Moderare le richieste.

BILANCIA: tensione nei rapporti. Scarsa iniziativa. Domani nuovi incontri interessanti. Sono intenzionati a concedersi.

SCORPIONE: incontri favoriti. Sentono la spinta verso nuovi incontri. Domani bene l’amore. Fine settimana che porta un buon successo personale.

Previsioni Paolo Fox del 2-3 novembre: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani, 2-3 novembre:

SAGITTARIO: incontro da non sottovalutare. Bene chi sta vivendo una relazione da poco. Domani vivere i sentimenti con trasporto. Arriva qualche bella novità.

CAPRICORNO: non dovranno chiudersi a riccio. Devono viversi l’amore. Domani possono organizzare delle belle giornate in compagnia di qualcuno.

ACQUARIO: saranno chiamati a fare la prima mossa in amore. Domani lasceranno perdere i partner indecisi.

PESCI: non devono lasciar spazio alle illusioni. Venere di nuovo attiva. Novembre mese favorevole per i nuovi incontri.