X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 22-23 novembre. Le previsioni

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2021 Paolo Fox Domenica In

Oroscopo Paolo Fox del 22-23 novembre: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo del 22-23 novembre secondo le previsioni del giorno e domani di Paolo Fox, e si parte con i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Sole favorevole. Favorite le buone idee. Domani incontro speciale. Evitare situazioni ambigue.

TORO: Luna favorevole. Recupero importante. Domani Luna favorevole. C’è nervosismo in serata.

GEMELLI: devono cambiare atteggiamento. Periodo di stanchezza. Domani Sole in opposizione. Devono fare ordine nella loro vita.

CANCRO: Luna nel segno. Fase di recupero. Domani pausa di riflessione. Forte tensione sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 22-23 novembre: oroscopo del giorno e domani

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dalle previsioni del giorno e domani di Paolo Fox secondo l’oroscopo del 22-23 novembre.

LEONE: amori non facili da gestire. Recupero psicofisico. Domani novità per i single. Non devono scoraggiarsi sul lavoro.

VERGINE: incontri da non sottovalutare così come le proposte professionali. Domani non devono togliere tempo all’amore. Bella proposta di lavoro in arrivo.

BILANCIA: sarà una giornata stancante. Luna consiglia prudenza. Domani rapporto di coppia pesante. Cambiamento importante sul lavoro.

SCORPIONE: Luna favorevole. Non devono affaticarsi. Domani Luna favorevole. Grande voglia di vincere una sfida.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo di lunedì 22 e martedì 23 novembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni della settimana di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (22-23 novembre):

SAGITTARIO: Mercurio torna nel segno. Qualcosa arriverà sul lavoro. Domani arriva Mercurio nel segno. Occasioni interessanti sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna opposta. Fase di stanchezza sul lavoro. Domani Luna opposta. Meglio non strafare.

ACQUARIO: Sole favorevole. Bella notizia sul lavoro. Domani potranno chiarire qualcosa di importante. Sono già di corda.

PESCI: buon recupero sentimentale. Bene il lavoro. Domani Luna favorevole, e così tanti altri pianeti. Ritrovano la voglia di fare.