X


Oroscopo Paolo Fox del weekend, 26-27 novembre: le previsioni di oggi-domani

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e weekend: le stelle del 26-27 novembre

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del weekend stando alle previsioni di oggi e domani (26-27 novembre), e si parte con i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: colpo di fulmine. Si sentono stanchi. Domani crisi profonda per le coppie. Corso di aggiornamento in vista del prossimo anno.

TORO: i chiarimenti vanno rimandati. Recupero psicofisico. Domani complicazione che si potrà risolvere. Proposta nuova da non escludere.

GEMELLI: favoriti gli incontri. Evitare le scelte azzardate. Domani sottotono. Devono recuperare serenità.

CANCRO: momento giusto per l’amore. Recupero psicofisico. Domani attenzione alle incomprensioni. Troppe spese.

Paolo Fox, oroscopo del 26-27 novembre: le previsioni di oggi e domani

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dalle previsioni del giorno e domani di Paolo Fox secondo l’oroscopo di venerdì 26 e sabato 27 novembre.

LEONE: Luna e Mercurio favorevoli. I soldi non sono molti. Domani bene gli incontri. Momento favorevole per tutto.

VERGINE: Luna nel segno. Periodo buono in generale. Domani Venere e Luna favorevoli. Energia in recupero.

BILANCIA: potranno vincere una sfida in amore. Serata tranquilla. Domani devono ritrovare un po’ di tranquillità. Problemi da risolvere sul lavoro.

SCORPIONE: potranno arrabbiarsi facilmente. Meglio fare le cose con calma. Domani Luna favorevole. C’è tensione da superare.

Previsioni di Paolo Fox del fine settimana: oroscopo venerdì 26 e sabato 27 novembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani, 26-27 novembre:

SAGITTARIO: molte idee da sfruttare. Si sentono meglio. Domani torna la voglia di amare. Le difficoltà non vanno ingigantite.

CAPRICORNO: momento di riflessione. Fare le scelte con decisione. Domani Luna e Venere favorevoli. Pensavano di ottenere qualcosa di importante sul lavoro.

ACQUARIO: Luna opposta. Giornata contraddittoria per quanto riguarda il lavoro. Domani tornano in auge i sentimenti. Scelte importanti da compiere.

PESCI: attenzione alle coppie in crisi. Serata in calo. Domani dubbi in amore. C’è stanchezza arretrata.