X


Oroscopo settimanale Simon & the stars dal 29 novembre al 5 dicembre

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & the stars 24 ottobre

Oroscopo Simon & the stars: previsioni settimana 29 novembre-5 dicembre 2021 a Citofonare Rai2

Come sarà la situazione astrologica nella settimana da lunedì 29 novembre a domenica 5 dicembre? Simon & the stars le sue previsioni dell’oroscopo le ha svelate, come nelle precedenti domeniche, a Citofonare Rai2, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Vediamo, di seguito, quelle dei primi segni dello zodiaco, mentre nel secondo e nel terzo paragrafo scopriamo quelle dei rimanenti segni.

GEMELLI: periodo con un po’ di malcontento tra lavoro ed amore. Meglio parlarne apertamente tra venerdì e sabato, ne uscirete con idee chiare e con una vittoria.

VERGINE: c’è bisogno di mettere ordine, soprattutto con il lavoro. In amore meglio imporsi e dare le regole.

CAPRICORNO: ci sono ritardi e rallentamenti. Andate avanti senza mollare, probabile periodo di riflessione, meglio fare un giro fuori casa. Possibili innamoramenti.

CANCRO: state concentrati, in amore si può discutere sulla casa nei primi giorni della settimana, arriverà la chance di rifarsi a metà settimana. Occhio a possibili matrimoni.

Oroscopo della settimana, Simon & the stars: le previsioni dal 29 novembre al 5 dicembre di altri segni

Vediamo, adesso, le previsioni settimanali dell’oroscopo che Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha svelato per il secondo gruppo di segni.

SCORPIONE: attaccare può essere controproducente in questo periodo. In amore non mettete alla prova il vostro partner.

PESCI: Mercurio storto, c’è rischio di distrazione con il lavoro. In amore le cose andranno bene, ma non pretendete la luna fin dall’inizio.

LEONE: in arrivo un goal pesante sul lavoro. Ora si ruggisce forte anche in amore.

TORO: grande ripresa, siete usciti vincitori da alcune prove e questo regala fiducia. In amore andate dritti, occhio alle spese però.

Simon & the stars, oroscopo della settimana prossima: le previsioni degli ultimi segni a Citofonare Rai2

Infine, ecco l’oroscopo di Simon & the stars della settimana da lunedì 29 novembre a domenica 5 dicembre 2021 che a Citofonare Rai2 sono state rivelate per gli ultimi segni.

ACQUARIO: il peggio è alle spalle, la luna nuova tra venerdì e sabato può portare soddisfazioni sia nel lavoro che in amore.

ARIETE: potrete affrontare delle piccole battaglie tra lunedì e martedì, vincerete a mani basse. In arrivo pagamenti e nuove proposte lavorative.

BILANCIA: in questo momento non fa sconti a nessuno. Tiene il punto, lotta e si fa valere, in amore, se è il caso, tira fuori il cartellino giallo o anche rosso senza problemi.

SAGITTARIO: tutto è in ripartenza, è un tiro alla fune tra carriera e affetti, possono arrivare proposte lavorative in trasferta. E’ il segno d’oro della settimana, mettete in cima le vostre priorità.