X


Oroscopo Simon & the stars: previsioni 22-28 novembre a Citofonare Rai2

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & stars 22 novembre

Oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre 2021: le previsioni di Simon & the stars a Citofonare Rai2

Ha inaugurato un nuovo modo di svelare l’oroscopo Simon & the stars domenica scorsa a Citofonare Rai2 dove, ospitato da Paola Perego e Simona Ventura, ha diviso i segni zodiacali in 3 categorie: quelli poco fortunati (ai quali ha assegnato 1 cornetto rosso), quelli mediamente fortunati (con 3 cornetti rossi) e quelli molto fortunati (con 5 cornetti rossi). Vediamo, in questo paragrafo, le previsioni che oggi Simon & the stars ha rivelato per la nuova settimana (da lunedì 22 a domenica 28 novembre), iniziando dai primi quattro segni, con 1 cornetto.

TORO: passo in avanti, se avete subito un torto meglio fare buon viso a cattivo gioco. Entro metà dicembre è in arrivo una rivincita. Martedì e mercoledì saranno invece le giornate più fortunate per l’amore.

GEMELLI: non abbiate paura di dire ciò che pensate sia in amore che nel lavoro. Non serve rimuginare.

LEONE: da questa settimana si va a migliorare in amore; terreno fertile tra venerdì e sabato.

ACQUARIO: Sole e Mercurio tornano a favore, come accadrà anche al Leone. Si va a migliorare con ritrovata vitalità.

Simon & the stars, oroscopo settimanale 22-28 novembre: previsioni segni con 3 cornetti a Citofonare Rai2

Vediamo, ora, le previsioni settimanali dell’oroscopo dal 22 al 28 novembre 2021 che oggi Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha rivelato invece per il secondo gruppo di segni, quelli con 3 cornetti.

CANCRO: gira bene sul lavoro. Mercoledì la luna vi farà diventare protagonisti. In amore serviranno spazi, il lavoro è ingombrante.

VERGINE: momento in cui si vuole accantonare le cose che non vanno. Ok lavoro e soldi, occhio al black friday.

SCORPIONE: siamo sulla strada giusta, possono arrivare le occasioni giuste se volete cambiare lavoro, casa o città. In amore il weekend sarà il periodo migliore.

CAPRICORNO: nel 2022 arriverà una svolta importante ma la semina comincia ora. Non fidatevi di promesse campate in aria, i dubbi sono pronti per essere chiarire e l’amore può sbocciare a metà settimana.

Oroscopo della settimana, Citofonare Rai2: Simon & the stars e le previsioni dal 22 al 28 novembre, segni con 5 cornetti

Infine, ecco l’oroscopo della prossima settimana (dal 22 al 28 novembre) che Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha svelato oggi per i segni più fortunati, quindi con 5 cornetti rossi.

ARIETE: arrivano i risultati dopo momenti complicati. Da domani torna a favore il Sole e da mercoledì anche mercurio. E’ l’antipasto di un 2022 da protagonisti. In amore buon momento. E’ il segno super fortunato della settimana.

BILANCIA: i progetti lasciati in sospeso possono avere una seconda possibilità, sia nel lavoro che in amore.

SAGITTARIO: occhio ai risultati se siete in attesa di risposte, da lavoro a possibili gravidanze possono arrivare buone notizie. In amore attenzione però alla monotonia.

PESCI: prosegue l’onda buona e si va a migliorare. Coltello dalla parte del manico per quanto riguarda il lavoro. Sarete protagonisti nella prima metà del 2022, possibili buone notizie per convivenze e figli.