X


Paolo Fox e Salvo Sottile senza freni: “Imitazione squallida del nostro oroscopo”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Oroscopo
foto Paolo Fox e Salvo Sottile

I Fatti Vostri, Salvo Sottile e Paolo Fox senza freni: “Tentativo di imitazione del nostro oroscopo”

Ha iniziato in un modo alquanto singolare lo spazio dell’oroscopo oggi Paolo Fox a I Fatti Vostri, dove il padrone di casa Salvo Sottile dopo averlo presentato ha lanciato una serie di frecciatine velenose a qualche altro astrologo della televisione (senza fare nomi ovviamente). Paolo Fox, lo voglio dire, vanta innumerevoli tentativi di imitazione” ha detto senza freni Salvo Sottile.

Un’imitazione squallida

ha commentato Paolo Fox.

Salvo Sottile e Paolo Fox, frecciate al veleno a I Fatti Vostri: “Noi abbiamo l’oroscopo originale”

“Noi abbiamo l’originale! Poi in giro copiano e lo fanno anche male” ha detto inoltre Salvo Sottile, mentre Paolo Fox se la rideva. Il conduttore de I Fatti Vostri ha poi rincarato la dose ribadendo:

La classifica originale dell’oroscopo ce l’abbiamo solo noi!

“Se i tuoi colleghi ti copiano significa che sei popolare” aggiunto subito dopo Sottile, rivolgendosi a Paolo Fox che gli ha risposto: “E i risultati si vedono…”.

I Fatti Vostri, le frecciatine di Paolo Fox e Salvo Sottile sull’oroscopo: anche Anna Falchi ironizza sulle imitazioni

“L’originale è nostro e questa è la cosa importante” ha detto anche Anna Falchi sempre nel siparietto in questione che, come suddetto, ha visto protagonisti Salvo Sottile e Paolo Fox all’inizio dello spazio dell’oroscopo a I Fatti Vostri, durante il quale è stata rivelata la classifica della settimana.