X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le stelle del 16-17 novembre

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu rosso

Oroscopo Paolo Fox del 16-17 novembre: le stelle del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 16-17 novembre, e si parte con i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: situazione strana per l’amore. Saturno favorevole. Domani prudenza in amore. Aumenta la noia.

TORO: storia che non funziona. Ci vuole pazienza sul lavoro. Domani migliora l’amore. Pensano troppo al lavoro.

GEMELLI: Luna favorevole. Proposta lavorativa da non escludere. Domani continua ondata di buona energia da sfruttare in amore. Non devono eccedere, però.

CANCRO: situazione sentimentale che non è delle migliori. C’è molta energia a disposizione. Domani disagi in amore. Parte di novembre decisamente migliore del solito.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 16-17 novembre

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dalle previsioni del giorno e domani di Paolo Fox secondo l’oroscopo di martedì 16 e mercoledì 17 novembre.

LEONE: Luna favorevole, momenti di agitazione. Domani dubbi in amore. Possono fare le cose con calma sul lavoro.

VERGINE: bene i sentimenti. Progetti importanti sul lavoro. Domani Luna e Venere favorevoli. Possono crescere professionalmente.

BILANCIA: Venere favorevole. Sono più forti del solito. Domani va meglio l’amore. Buona carica di energia.

SCORPIONE: buona vitalità. Non devono fare passi azzardati. Domani Luna in opposizione, situazione astrologica non favorevole.

Previsioni di oggi e domani: oroscopo di Paolo Fox del 16 e 17 novembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox (qui la classifica dei dodici segni) dell’oroscopo di oggi e domani, 16-17 novembre:

SAGITTARIO: Luna che favorisce una fase di recupero. Domani rapporto che funziona. Meglio non fare passi falsi sul lavoro.

CAPRICORNO: situazione sentimentale non compromettente. L’agitazione sul lavoro resta. Domani amore intrigante. Se possibile, meglio recuperare la forza.

ACQUARIO: momento di tensione. Buona soddisfazioni sul lavoro. Domani possono prendere tutto di petto. Prudenza in generale.

PESCI: è possibile un patto d’amore. Sono pensierosi. Domani c’è qualcosa di nuovo per te. Ritrovano la serenità.