X


Patrizia Pellegrino vita privata: età, altezza, figli, tumore al rene, GF Vip

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino vita privata GF Vip

Patrizia Pellegrino chi è: vita privata, età, altezza, tumore e Grande Fratello Vip

Stasera al GF Vip 6 entrerà nella casa l’attrice Patrizia Pellegrino, molto amata dal pubblico televisivo. Ma chi è Patrizia Pellegrino? E’ nata a Torre Annunciata (provincia di Napoli) il 28 luglio 1962. E’ alta 165cm e pesa circa 55kg. E’ del segno zodiacale del Leone e nella sua vita ha dovuto lottare contro un tumore al rene, scoperto per caso. Dopo un intervento chirurgico Patrizia Pellegrino ha ripreso in mano la sua vita. Ora è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Maria Monsè.

Patrizia Pellegrino vita privata: figli (Tommaso, Arianna, Gregory) ed ex mariti

Patrizia Pellegrino entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, ma andiamo a scoprire un po’ di più della sua vita: ha tre figli che si chiamano Tommaso e Arianna (avuto dall’ex marito Pietro Antisari Vittori) e poi Gregory (adottato in Russia). Nel 2005 si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini da cui si è separata nel 2013.

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino entra nella casa: lavoro e carriera in televisione e al cinema

Patrizia Pellegrino, che stasera entrerà nella casa del GF Vip, ha debuttato nel 1981 nel mondo del cinema mentre in televisione ha fatto il suo esordio in una piccola televisione locale di Matera come valletta. Nel programma televisivo Gran Canal ci arriva perché Corrado la lancia con grande lungimiranza. Come conduttrice Patrizia Pellegrino ha condotto: Chewing gum show insieme a Maurizio Micheli, Night and Day, Chi tiriamo in ballo, Il piacere dell’estate e Sereno Variabile. Grande successo, poi, a teatro. In televisione ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2004. E ora è pronta a entrare nella casa del GF Vip insieme a Maria Monsè.