X


Pierpaolo Pretelli in mutande a Tale e Quale Show: Malgioglio imbarazzato

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Musica
foto pretelli mutande

Pierpaolo Pretelli resta in mutande a Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio in imbarazzo

E’ stato Pierpaolo Pretelli a chiudere l’edizione 2021 di Tale e Quale Show, esibendosi per ultimo con l’imitazione di Robbie Williams. Un’esibizione, quella di Pierpaolo Pretelli, con tanto di strip, tant’è che il fidanzato di Giulia Salemi dopo l’imitazione è rimasto in mutande, come si vede nella foto in alto, avvicinandosi a Cristiano Malgioglio che è apparso un po’ imbarazzato. “Ci ha sperato…” ha commentato ridendo Carlo Conti, mentre la regia ha inquadrato Giulia Salemi, seduta tra le prime file del pubblico.

Pierpaolo Pretelli rimane in mutande a Tale e Quale Show. Carlo Conti ride: “Stiamo degenerando”

Con Pierpaolo Pretelli in mutande, si è scatenato un po’ il caos sul palco di Tale e Quale Show, dove Giorgio Panariello ha preso una scopa fingendo di pulire il palco, mentre il finto Christian De Sica (quarto giudice) ha preso la canottiera che Pierpaolo ha tolto durante l’esibizione e, porgendogliela, ha detto: “Ecco la tua mutanda”. Carlo Conti, scoppiato a ridere, ha perciò asserito: “Stiamo degenerando!”.

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli si mostra in mutande dopo l’esibizione e bacia Giulia Salemi

Prima di lasciare il palco di Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli (del quale oggi ha parlato la sua ex) ha raggiunto il pubblico baciando Giulia Salemi, che Carlo Conti ha salutato.