X


Pomeriggio 5, Mirko Gancitano: “Delia Duran ha cambiato idea su Soleil e Alex”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Foto Mirko Gancitano Pomeriggio 5

Mirko Gancitano a Pomeriggio 5 confessa: “Delia Duran ha cambiato idea su Alex Belli e Soleil Sorge”

Tra gli ospiti di una nuova puntata di Pomeriggio 5 che i telespettatori hanno seguito lunedì 22 novembre 2021 c’è stato anche Mirko Gancitano, noto al pubblico per essere il fidanzato di Guenda Goria e il migliore amico di Alex Belli uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Mirko ha stupito tutti nell’istante in cui ha fatto sapere alla conduttrice Barbara D’Urso e al pubblico che la sua amica Delia Duran non vede più malizia nel rapporto di complicità che suo marito Alex ha instaurato nella casa di Cinecittà con Soleil Sorge nonostante il recente riavvicinamento, visto che ha confessato: “Delia ha cambiato idea”.

Pomeriggio 5, Mirko Gancitano sorprende: “Delia Duran pensa che ci sia amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge”

Come di consueto Barbara D’Urso ha dedicato uno spazio della sua trasmissione Pomeriggio 5 al GF Vip 6. La conduttrice dopo essersi collegata con Nicola Pisu, facendogli delle domande in merito a come sono andate le cose tra lui e Miriana Trevisan, si è rivolta a Mirko Gancitano: “L’hai sentita Delia Duran? Che c’è questo psicodramma vero non vero, non si capisce, di Alex, Delia, Soleil, pare che siano sempre più intimi Alex e Soleil no?”. Il fidanzato di Guenda Goria per iniziare ha risposto precisando: “Assolutamente si ci sentiamo giornalmente”.

A questo punto quando la conduttrice gli ha detto se è a conoscenza del fatto che il suo amico Alex Belli e Soleil Sorge che secondo Lorenzo Amoruso deve capire cos’è l’umiltà sono tornati a essere complici, Mirko si è lasciato andare a una rivelazione del tutto inaspettata: “Delia adesso pensa che ci sia un’amicizia tra loro”.

Mirko Gancitano a Pomeriggio 5 svela che Delia Duran è serena. Barbara D’Urso: “Adesso c’è la versione dell’amicizia!”

Nonostante Mirko Gancitano abbia detto chiaramente che Delia Duran è più serena, poichè nel rapporto tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge ha smesso di vederci del tenero, alla conduttrice Barbara D’Urso non è sfuggito un dettaglio, cioè ciò che è accaduto tra i due chiacchierati concorrenti del GF Vip 6 durante un recente bagno in piscina, in cui entrambi si sono scambiati degli abbracci, visto che ha sottolineato:

Va bene adesso c’è la versione dell’amicizia! Però insomma credo di aver visto delle immagini in cui Alex si butta in piscina!”.