X


Quarto Grado anticipazioni stasera, 19 novembre 2021: i casi di Gianluigi Nuzzi

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi lutto

Anticipazioni Quarto Grado di stasera, 19 novembre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Nada Cella

Andrà in onda oggi, venerdì 19 novembre 2021, la nuova puntata di Quarto Grado e come sempre tanti saranno i casi di cui Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno. Le anticipazioni Quarto Grado di oggi, fornite dal sito Mediaset ufficiale, svelano che si tornerà sul caso di Nada Cella, uccisa il 6 maggio 1996 a Chiavari. La vittima, di soli 24 anni, è stata uccisa nello studio di Marco Soracco, commercialista. E’ la gelosia che ha fatto compiere l’omicidio? Intanto, come riportato dalle anticipazioni Quarto Grado di questa sera, l’inchiesta ha fatto emergere una nuova testimone mentre Annalucia Cecere, indagata per il delitto, si è chiusa nel silenzio negando di aver commesso il fatto.

Quarto Grado anticipazioni di stasera, venerdì 19 novembre 2021: Gianluigi Nuzzi tratta la vicenda di Omar Confalonieri

Oltre alla vicenda di Nada Cella a Quarto Grado stasera si tornerà anche sul caso di Omar Confalonieri, il 48enne agente immobiliare accusato di aver abusato di una cliente. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni Quarto Grado di stasera l’uomo avrebbe narcotizzato la donna e il marito durante un aperitivo al bar, sciogliendo nel drink un farmaco. A Quarto Grado si proverà a fare luce sulla vicenda anche in base alle nuove scoperte. Dal passato di Omar Confalonieri, infatti, sono emersi dettagli sconcertanti: altre due donne potrebbero essere state stordite e violentate. Gli inquirenti stanno cercando di capire se l’uomo possa essere un maniaco seriale.

Quarto Grado, puntata del 19 novembre: gli ospiti di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Come sempre nella nuova puntata di Quarto Grado saranno tanti altri i casi su cui Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero rifletteranno. Inoltre a Quarto Grado stasera, come ogni venerdì, tanti saranno gli ospiti che affiancheranno i due conduttori commentando le vicende. Tra loro: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.