X


Raimondo Todaro imbarazza Francesca Tocca ad Amici: “La faccio ingelosire”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ballano insieme ad Amici 21. Francesca Tocca: “Non sono gelosa”

Oggi nella nuova puntata di Amici, domenica 21 novembre, oltre alle sfide, le gare e le riconferme delle maglie Maria De Filippi ha riproposto il Gioco della verità. Questa volta i primi tre palloncini letti sono stati per Francesca Tocca, Raimondo Todaro ed Elena D’Amario. In particolare il biglietto per Raimondo Todaro, inizialmente anonimo, diceva di aver invidiato Alessandra Celentano durante la bachata ballata la scorsa volta. Dopo un po si è scoperto che a scriverlo è stata Lorella Cuccarini, che ha proposto di ballare una rumba con il collega. Todaro ha chiesto di ballare davanti a Francesca aggiungendo:

“La faccio ingelosire, si spera”.

Una volta entrata, però, Francesca Tocca al marito Raimondo Todaro ha detto:

“Solitamente non sono gelosa. Poi di Lorella, l’ammiro come donna”.

Francesca Tocca Tocca e l’avvertimento di Raimondo Todaro a Mattia e Christian: “Li ammazzo”

Per quanto riguarda invece il biglietto indirizzato a Francesca Tocca il mittente anonimo aveva solo scritto “mamma mia”. Maria De Filippi ha subito chiesto a Raimondo Todaro se secondo lui potessero essere Mattia o Christian i mittenti. L’insegnante di latino americano di Amici 21 ha risposto:

“Uno dei due? No, li ammezzerei a tutti e due insieme”.

Visto che nessuno si è fatto avanti per dire di aver scritto il biglietto Rudy Zerbi, che riserva sempre complimenti a Francesca, ha detto:

“Se nessuno si assume la responsabilità me l’assumo io”.

Raimondo Todaro ad Amici avvisa: “In sala prove con Alessandra Celentano non ci vado nemmeno sotto tortura”

Dopo aver ballato la rumba con Lorella Cuccarini Raimondo Todaro ne ha ammesso le difficoltà di improvvisazione ed ha proposto di fare delle prove in settimana. L’esibizione vera e propria tra i due maestri di Amici 21 avverrà dunque nella prossima puntata. A questo punto Maria De Filippi ha proposto ad Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini di fare una sfida domenica prossima, ballando entrambe con il collega di latino americano. Ma Raimondo Todaro dopo il retroscena su Francesca Tocca ha detto:

“No, io in sala prove con la Celentano non ci vado nemmeno sotto tortura”.