X


S.W.A.T. 4 su Raidue, anticipazioni 13 novembre: due nuovi casi shock per Hondo

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 3 su Raidue

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato 13 novembre

La programmazione di S.W.A.T. 4 su Raidue proseguirà, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, sabato 13 novembre. A partire dalle 21:05 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi del famoso poliziesco con Shemar Moore. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni provenienti dall’America, due casi particolarmente complessi che spingeranno la squadra guidata da Daniel Harrelson al limite. In particolare, la serata si aprirà con il settimo episodio, intitolato “Under Fire“, per poi proseguire, alle 21:55, con l’ottavo episodio intitolato “Crusade”. Nel secondo e nel terzo paragrafo vi riportiamo, dunque, la trama della nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue sabato prossimo.

S.W.A.T. 4, anticipazioni nuova puntata su Raidue: trama episodio “Under Fire” in onda sabato prossimo

Come appena anticipato, il primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue andrà in onda sabato 13 novembre alle 21:05. Al centro della trama, come rivelano gli spoiler americani, il tentativo dei protagonisti di incastrare un cecchino che ha preso di mira i vigili del fuoco di Los Angeles. Il criminale, infatti, appiccherà un’innumerevole quantità di incendi dolosi per attirare l’attenzione di ignari e facoltosi produttori di motori. Nel frattempo, la rivalità tra Chris, Street e Tan giungerà ad un punto di non ritorno quando Victor scoprirà che è in corso un vero e proprio giro di scommesse per individuare chi tra loro vincerà la competizione. Infine, nella nuova puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue la relazione tra Street e Molly affronterà un periodo particolarmente complesso a causa dei problemi familiari della donna.

Anticipazioni S.W.A.T. 4 su Raidue, puntata 13 novembre: la trama dell’episodio “Crusade”

Nel secondo episodio che comporrà la quarta puntata di S.W.A.T. 4 su Raidue, invece, Hondo e la sua squadra dovranno fare i conti con un gruppo di estremisti che effettueranno una serie di attacchi coordinati contro le imprese locali. Nel frattempo, Deacon Kay e sua moglie Annie si troveranno totalmente in disaccordo sulla scuola più giusta alla quale iscrivere la figlia Lila.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di S.W.A.T. 4 che andrà in onda su Raidue il 13 novembre in solitaria dopo la cancellazione di Clarice.