X


Serena Autieri condurrà Canzone Segreta? La sua risposta: “Non ne so nulla”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Interviste
foto Serena Autieri 25 giugno

Canzone Segreta 2: sarà Serena Autieri la nuova conduttrice? “Non ne so nulla”

Uno dei programmi più apprezzati della scorsa stagione televisiva è stato Canzone Segreta condotto da Serena Rossi. L’attrice di Mina Settembre non sarebbe disponibile a presentare la seconda edizione. Secondo indiscrezioni potrebbe sostituirla Serena Autieri le cui quotazioni sono in ascesa dopo il successo della trasmissione Dedicato andata in onda quest’estate e pronta a ripartire su Rai1 da sabato 13 novembre. Serena Autieri, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni riguardo a Canzone Segreta 2 ha risposto così:

“A me non è arrivata alcuna proposta ufficiale. Non ne so nulla, ma sono comunque contenta quando si parla di nuovi progetti. Tranne qualche mese durante la pandemia che ci ha tenuto chiusi in casa, ho sempre lavorato. Ho voglia di fare cose diverse, non mi fermo mai”.

Serena Autieri è un’artista eclettica: canta, balla e recita.

Serena Autieri torna su Rai1 con Dedicato: “Sarà un piccolo show pomeridiano”

Serena Autieri è pronta ad intrattenere il pubblico di Rai1 il sabato pomeriggio alle ore 14:00 su Rai2 con Dedicato, il programma dell’estate di Rai1 che ha conquistato i telespettatori. Ora per Serena Autieri è arrivata la meritata promozione. Non se l’aspettava e non ci sperava. Ma come sarà Dedicato in versione invernale? Risponde Serena Autieri:

“Sarà un piccolo show pomeridiano, avremo uno spazio per cantare e suonare dal vivo, ci saranno ospiti che verranno a raccontare la loro storia. E poi il maestro Campagnoli e Gigi Marzullo, il pubblico dal vivo e tante dediche musicali”.

Dedicato al via, Serena Autieri svela: “Continuo a prendere lezioni di canto”

In attesa di scoprire se sarà Serena Autieri la nuova conduttrice di Canzone Segreta, è tutto pronto per la prima puntata di Dedicato. La Autieri rivela: “Continuo a prendere lezioni di canto. La voce è uno strumento, va allenata e tenuta in forma. Ho una coach di riferimento in America”. L’appuntamento con la prima puntata di Dedicato è per sabato alle 14:00 su Rai1.