X


Serena Autieri in lacrime per un vip scomparso: “Il mio punto di riferimento”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Autieri Dedicato

Serena Autieri scoppia in lacrime a Oggi è un altro giorno: “Raffaella Carrà era il mio punto di riferimento”

Intervistata ad Oggi è un altro giorno, la bravissima conduttrice e attrice Serena Autieri è stata ospite di Serena Bortone. Nel corso del programma di Rai Uno, la splendida artista partenopea ha preso la parola ricordando la grande e immensa Raffaella Carrà, scomparsa la scorsa estate in seguito ad una dura battaglia. Ad Oggi è un altro giorno Serena Autieri ha ammesso l’importanza che Raffaella Carrà aveva assunto nella propria vita e per questo non è mancato un ricordo accompagnato da dolci lacrime. Lo speciale omaggio di Serena Autieri per la diva della tv italiana che ancora oggi vive ovviamente nel cuore di tutti i suoi fan:

Sono cresciuta con lei, aveva un grandissimo carisma a 360° in tutto quello che faceva. Per me Raffaella Carrà è stata un punto di riferimento

Serena Autieri ricorda il rapporto con Pippo Baudo: “Mi prese sotto la propria ala”

Passando da un mostro sacro all’altro, Serena Autieri, dopo aver ricordato ad Oggi è un altro giorno la mitica e compianta Raffaella Carrà, ha parlato di un altro vip e gigante del mondo dello spettacolo italiano, Pippo Baudo. Lo storico conduttore del Festival di Sanremo ha occupato un ruolo di primaria importanza nella vita di Serena Autieri e nella sua carriera: “Pippo mi prese sotto la propria ala, mi fece fare un provino per Sanremo diversi anni fa. Venni a sapere che ero stata presa dalla tv e dagli amici che mi chiamarono”.

Serena Autieri, liti con il marito: “Ecco per cosa lo facciamo”

Intervistata ad Oggi è un altro giorno e da poco tornata sul piccolo schermo con Dedicato, Serena Autieri ha parlato anche dei motivi che la portano a litigare con il marito, il manager Enrico: “Litighiamo per il cibo”.