X


Sex Education 4 sarà l’ultima stagione? La rivelazione inattesa di Aimee Wood

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex Education

Anticipazioni Sex Education 4: l’attrice di Aimee Gibbs fa una rivelazione sul finale di serie

La terza stagione di Sex Education, ormai famosissima serie tv creata creata da Laurie Nunn, ha debuttato su Netflix lo scorso 17 settembre. Già rinnovato per il prossimo ciclo di episodi, il teen drama potrebbe, tuttavia, terminare con la quarta edizione. A confermarlo è stata a Aimee Lou Wood. L’attrice, intercettata dai microfoni di Radio Times, ha infatti lasciato intendere che Sex Education 4 potrebbe essere l’ultima stagione. Queste, infatti, le parole dell’interprete di Aimee Gibbs a tal proposito:

Non ne sono sicura perché c’è una parte di me che potrebbe farlo per sempre. Ma c’è anche una parte di me che dice: “No, dobbiamo fare tutti cose diverse e recitare parti diverse”. Non possiamo arrivare a 50 anni e dire: “Questa è la settimana delle matricole”.

Sex Education 4, Aimee Lou Wood svela: “La serie è più vicina alla fine che all’inizio”

Ponendo l’accento sull’impossibilità di proseguire con la realizzazione di molte stagioni, considerata la struttura della trama e il presupposto sulla quale si basa, Aimee Lou Wood ha dunque precisato che gli sceneggiatori non hanno ancora deciso se Sex Education 4 sarà l’ultima stagione. Nonostante ciò, l’attrice si è detta abbastanza sicura che la fine sia piuttosto vicina. A ben vedere, infatti, i protagonisti affronteranno l’ultimo anno di liceo proprio nel prossimo ciclo di episodi. Un indizio, quest’ultimo, che potrebbe spianare la strada ad una chiusura anticipata. Ecco, infatti, come l’attrice di Aimee Gibbs ha risposto alla domanda che più delle altre ossessiona i fan: “Sex Education 4 sarà l’ultima stagione?”:

E’ una sensazione agrodolce perché, anche se la prossima non sarà l’ultima stagione, ora la serie è più vicina alla fine che all’inizio. Il che è triste, ma probabilmente è anche positivo per molti versi.

Anticipazioni Sex Education 4: quando saranno disponibili i nuovi episodi su Netflix?

In attesa di scoprire se, nonostante il clamoroso successo, Sex Education si concluderà con la quarta stagione, Netflix non ha ancora svelato quando sarà disponibile il prossimo ciclo di episodi. Al momento, infatti, gli attori non sono ancora tornati sul set. Un indizio, quest’ultimo, che sembrerebbe anticipare una lunga attesa. Verosimilmente, dunque, Sex Education 4 non sbarcherà sulla famosa piattaforma streaming prima degli ultimi mesi del 2022.