X


Soleil Sorge gela Gianmaria Antinolfi: “Fatto un brutto percorso insieme”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge blocca Gianmaria Antinolfi: “Abbiamo fatto un brutto percorso insieme”

In questi ultimi giorni Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si sono molto riavvicinati nella casa del Grande Fratello Vip 6 sorprendendo molti telespettatori, ma anche la maggior parte dei concorrenti. Quest’ultimo potrebbe essere eliminato tra poche ore e proprio con Soleil Sorge ha voluto tirare le somme sul loro percorso. A questo punto Soleil Sorge ha gelato Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 asserendo che purtroppo il loro percorso insieme in questi primi due mesi passati nella casa più spiata dagli italiani è stato davvero disastroso:

“Purtroppo il nostro percorso qua dentro non è stato per nulla bello…Questi ultimi giorni meglio, però valutando questi due mesi non è stato bello il nostro percorso…”

E Gianmaria Antinolfi, un po’ sommessamente, non ha potuto far altro che darle ragione.

Gianmaria Antinolfi fa una richiesta a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Se non esco mi abbracci?”

Successivamente Gianmaria Antinolfi ha fatto presente a Soleil Sorge di essere comunque pronto sia a continuare questa avventura e sia ad uscire, ben consapevole di aver dato tutto sè stesso. Gianmaria Antinolfi ha anche colto la palla al balzo per fare una richiesta a Soleil Sorge del GF Vip 6, la cui mamma si è scusata con Raffaella Fico. Difatti il giovane imprenditore napoletano ha chiesto alla bella influencer un abbraccio qualora superasse anche questa difficile nomination contro Nicola Pisu e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip:

“Puoi abbracciarmi se mi salvano e festeggiare con me?”

Soleil Sorge all’inizio è sembrata essere un po’ titubante, ma alla fine ha dichiarato di non avere problemi a festeggiare: “Dai scherzo, cucciolino…”

Gossip GF Vip, Gianmaria Antinolfi confessa a Soleil Sorge: “Sono carico”

Gianmaria Antinolfi ha poi confessato a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 che grazie a questo loro avvicinamento del tutto inaspettato ha avuto nuova linfa per continuare questa avventura:

“Io mi ricorderò questi giorni qua con te…Adesso questa cosa mi ha dato una forza incredibile…”

Che Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi abbiano davvero superato i vari fraintendimenti?