X


Stasera in televisione, 27 novembre: Tu sì que vales (finale) contro Ballando

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Tu sì que vales stasera finale

Stasera in televisione, sabato 27 novembre: la finale di Tu sì que vales contro Ballando con le stelle

Ma stasera in televisione (sabato 27 novembre) cosa va in onda sulle principali reti televisive italiane? Su Rai1 spazio a Milly Carlucci e al suo appassionante Ballando con le stelle (giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto) mentre su Canale5 andrà in onda la finale di Tu sì que vales rigorosamente in diretta e condotta da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Programmi tv stasera, 27 novembre: Ballando-Tu sì que vales, S.W.A.T, Sapiens, Agente 007, Minions

Oltre a Ballando con le stelle e Tu sì que vales ecco quali programmi tv andranno in onda stasera, 27 novembre: su Rai2 il telefilm S.W.A.T. (due episodi intitolati rispettivamente Pedine e Sottoterra) e a seguire il telefilm Clarice (episodio intitolato Purgatorio. Su Rai3 spazio all’attualità con Mario Tozzi e il Sapiens – Un solo pianeta mentre su Rete4 il film Agente 007: Solo per i tuoi occhi. Infine su Italia1 il film d’animazione Minions.

Cosa c’è stasera in televisione? Ballando con le stelle, Tu sì que vales e tutti gli altri programmi

Questa sera in televisione, sabato 27 novembre 2021 non andranno in onda solo Ballando con le stelle e la finale di Tu sì que vales, ma anche altri programmi (tenendo sempre presente che i palinsesti potrebbero subire delle variazioni): il telefilm Versailles è previsto su La7 mentre su Tv8 andrà in onda Uno chalet per due. Infine sul Nove il documentario Scomparsa nel nulla – Il caso Elena Ceste.