X


Stefania Orlando, sfogo al Maurizio Costanzo Show: “Abituiamoci a certe cose”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show, Stefania Orlando si sfoga: “Dobbiamo abituarci a certe cose”

Grande puntata al Maurizio Costanzo Show con tanti ospiti illustri e temi affrontati molto importanti. Tra i personaggi scelti da Maurizio Costanzo per la puntata di questa sera abbiamo trovato due amatissimi dal pubblico, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, reduci da una grande avventura al Grande Fratello Vip nei mesi scorsi. Le diversità sono state al centro della puntata, con il famoso pr e consulente di successo Stefano Ferri che ha regalato vari spunti alla puntata. Stefania Orlando ha voluto elogiare in diretta il coraggio e la voglia di vivere nei panni di una donna, nonostante ci sia ancora una chiusura mentale non più accettabile nel 2021. Da qui le intelligenti parole di Stefania Orlando sul crossdresser:

Dobbiamo abituarci a vivere e vedere certe cose, ora è arrivato il momento. Ognuno è libero di essere un po’ e un po’ e queste persone non devono essere rassicurate

Stefania Orlando, reunion al Maurizio Costanzo Show: canta con Tommaso Zorzi

Oltre alle tanto apprezzate opinioni, Stefania Orlando ha avuto modo anche di tirare fuori nuovamente le interessanti doti canore che in queste settimane il pubblico ha imparato a conoscere a Tale e Quale Show. Nel bel mezzo del Maurizio Costanzo Show infatti Stefania Orlando si è esibita insieme all’amico Tommaso Zorzi e a Drusilla Foer sulle note di A far l’amore comincia tu, mitico brano della compianta Raffaella Carrà. Momento estremamente divertente che ha spruzzato buon umore al Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo Show, non solo Stefania Orlando: quanti grandi ospiti

Oltre a Stefania Orlando, che si è espressa su Morgan nelle scorse ore, Maurizio Costanzo ha ospitato al Maurizio Costanzo Show altri nomi molto importanti della tv italiana. Oltre al già citato Tommaso Zorzi presente anche Piero Chiambretti così come Giuseppe Cruciani ed i giornalisti Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.