X


Storia di una famiglia perbene, attrice di Maria svela: “Girate scene difficili”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Maria

Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti (Maria De Santis) ammette: “Sono state girate scene difficili”

Tra le attrici protagoniste della serie di Canale Cinque Storia di una famiglia perbene troviamo Federica Torchetti. Brava, bella e vogliosa di crescere dal punto di vista professionale, in Storia di una famiglia perbene veste i panni di Maria De Santis e il suo personaggio è entrato nei cuori dei telespettatori. La brava e giovanissima artista ha rilasciato una intervista a Dipiù TV, dove ha preso la parola sulla fiction di Canale Cinque, giunta alle battute finali. Queste le parole di Federica Torchetti, che ha rivelato alcune curiosità riguardanti il set della fiction:

Girare Storia di una famiglia perbene non è stato facile, abbiamo lavorato a ritmi serrati e ho dovuto interpretare parecchie scene drammatiche, molto complicate a livello emotivo. Giuseppe Zeno? Mi è stato molto vicino sul set, riempendomi di consigli

ha ammesso l’attrice che nella fiction interpreta Maria De Santis.

Federica Torchetti ricorda: “Ecco come sono diventata attrice” , è accaduto prima di Storia di una famiglia perbene

Nonostante la giovane età, il curriculum della bravissima Federica Torchetti vanta già diversi progetti molto importanti. Nei mesi scorsi l’abbiamo vista nel film L’ultimo paradiso, mentre questa sera sarà presente sul piccolo schermo con l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene. L’attrice, intervistata dalla nota rivista Dipiù TV, ha preso la parola non solo sulla serie in onda su Canale Cinque, dove Federica Torchetti interpreta Maria De Santis, ma anche sul passato: “Ho debuttato sul set per caso, andai a fare la comparsa e mi è piaciuto. Da allora decisi di studiare recitazione”.

Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti ammette: “In amore io e Maria siamo lontanissime”

Questa sera andrà in onda su Canale Cinque l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, fiction della quale Federica Torchetti ha parlato nei giorni scorsi rivelando un retroscena. Parlando a Dipiù TV, l’attrice ha ammesso le differenze con il suo personaggio nella serie, quello di Maria De Santis: “In amore siamo lontanissime, non ho mai vissuto una storia come la sua”.