X


Striscia: Sergio Friscia rompe il silenzio sul suo rapporto con Roberto Lipari

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Interviste
Foto Sergio Friscia confessione intima

Striscia la notizia, Sergio Friscia fa una rivelazione su Roberto Lipari: “Tra di noi c’è grande intesa”

Dietro il bancone di Striscia la notizia al momento ci sono Sergio Friscia e Roberto Lipari, artisti che hanno in comune non solo il fatto di essere due comici ma anche l’essere entrambi siciliani. E in un’intervista a TvMia Sergio Friscia ha fatto una rivelazione su Roberto Lipari.

“Il primo spettacolo che ha visto nella sua vita è stato il mio, quando agli esordi della mia carriera facevo spettacoli nei teatrini di Palermo. Tra di noi c’è grande intesa”

ha ammesso il comico che dopo tanta gavetta e dopo essere uno degli inviati storici del Tg satirico.

Sergio Friscia confessa: “Prima di Striscia la notizia ho fatto una lunga palestra”

E sempre durante l’intervista Sergio Friscia ha ripercorso la sua carriera. L’attore e comico palermitano ha iniziato nei villaggi turistici, poi ha recitato in fiction di successo come Rosy Abate e Il capo dei capi e poi in trasmissioni come Mezzogiorno in famiglia e la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile. A Striscia la notizia, invece, è approdato nel 2013 con l’imitazione di Beppe Grillo, mentre l’anno scorso ha affiancato Salvo Ficarra in sostituzione di Valentino Picone ammalatosi di Covid.

“Le mie prime esibizioni sono state nei villaggi turistici, dove ho fatto l’animatore. Poi sono arrivati i teatri. Quella è stata la mia vera palestra ed oggi eccomi qui conduttore di Striscia la notizia con Roberto Lipari

ha confessato l’attore e conduttore.

Striscia la notizia, Sergio Friscia ammette: “Ormai mi sento a casa”

Sergio Friscia dopo aver fatto una confessione sui genitori, ha concluso l’intervista ammettendo: “A Striscia la notizia ci sono da circa un decennio, ormai mi sento come a casa.” L’appuntamento con Striscia la notizia e con i nuovi conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari e dal lunedì al sabato su Canale5 a partire dalle 20.40.