X


Tale e Quale Show, Francesca Alotta e il tumore: “Sono viva per miracolo”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Musica
foto Francesca Alotta 5 novembre

Francesca Alotta parla del tumore a Tale e Quale Show: “Viva per miracolo. Sono qui grazie alla ricerca”

Ha lanciato un messaggio molto importante Francesca Alotta prima della sua esibizione nell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2021: prima di salire nell’ascensore e raggiungere il palco, nel video registrato assieme al padrone di casa Carlo Conti, Francesca Alotta si è infatti rivolta ai telespettatori di Tale e Quale Show invitandoli a sostenere la campagna di raccolta fondi per l’AIRC tramite il numero 45521 sottolineando: “Senza la ricerca oggi non sarei qui. Sono viva per miracolo”. La cantante lo scorso anno è stata infatti operata d’urgenza per un tumore.

Tale e Quale Show, Francesca Alotta e il tumore che l’ha colpita: “Purtroppo ho altri casi in famiglia”

“Ho altri casi in famiglia” ha rivelato inoltre Francesca Alotta sul tumore nella puntata di Tale e Quale di stasera, dove Carlo Conti ha precisato che a maggior ragione la sua testimonianza deve servire per riflettere, rinnovando quindi l’invito ai telespettatori a donare per sostenre l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro: “Stasera il numero 45521 è più importante di qualunque altro numero” ha asserito.

Francesca Alotta candidata al podio nella classifica finale di Tale e Quale. Carlo Conti: “Tutto può succedere”

Dopo il racconto del momento doloroso vissuto, Francesca Alotta ha ringraziato Carlo Conti definendo Tale e Quale Show “una bellissima esperienza” e dicendosi dispiaciuta che sia già finita. “Sei al secondo posto nella classifica generale, stasera può succedere di tutto” sono state le parole del conduttore. E la sua imitazione di Loredana Bertè con il brano ‘Sei bellissima’ è andata decisamente bene.