X


The Good Doctor 5, anticipazioni gran finale: Shaun annulla le nozze con Lea

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5 finale autunnale

Anticipazioni The Good Doctor 5, finale: Shaun Murphy decide di annullare le nozze con Lea

Lunedì 22 novembre, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda l’attesissimo finale autunnale di The Good Doctor 5. La puntata, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena un’enorme quantità di colpi di scena entusiasmanti che sono culminati in una decisione a dir poco scioccante. Negli ultimi minuti di The Good Doctor 5×07, infatti, Shaun Murphy ha deciso di annullare le nozze con Lea. Procedendo con ordine, il settimo episodio del Medical Drama si è aperto mostrando la coppia protagonista ancora impegnata nella ricerca della location più giusta per celebrare le imminenti nozze. I piani dei due ragazzi, tuttavia, sono andati in frantumi quando Lea ha confessato a Shaun di aver arbitrariamente modificato le recensioni dei pazienti. Deluso dal comportamento della compagna, lo specializzando ha quindi chiesto alla ragazza di confessare l’accaduto alla nuova proprietaria dell’ospedale.

The Good Doctor 5, anticipazioni finale autunnale: la separazione tra Shaun e Lea sarà definitiva?

Proseguendo con le anticipazioni sul finale autunnale di The Good Doctor 5 scopriamo che Shaun Murphy, già deluso dal comportamento della sua futura sposa, ha preso parte ad un delicato intervento chirurgico. Lo specializzando, infatti, ha trascorso gran parte dell’episodio prendendosi cura di Alma, una donna in dolce attesa che ha soccorso dopo un tragico incidente stradale. Nonostante le amorevoli cure, lo staff è stato costretto ad eseguire un cesareo d’emergenza. Il bambino, nato prematuro e affetto da un difetto cardiaco congenito, ha perso la vita a causa dell’impossibilità di reperire un farmaco. E’ stato a quel punto che Shaun, esattamente come svelano le anticipazioni del finale di The Good Doctor 5, si è recato nella farmacia dell’ospedale e si è reso protagonista di una vera e propria crisi isterica. Dopo aver distrutto tutti i farmaci scaduti, il ragazzo è stato raggiunto da Lea. Qui, nonostante le rassicurazioni della ragazza, il dottor Murphy ha ceduto alla rabbia e consapevole di non potersi più fidare di nessuno ha annullato le nozze.

Anticipazioni The Good Doctor 5×07: Aaron Glassman decide di rimanere al St. Bonaventure

In attesa di scoprire se la separazione tra Shaun e Lea sarà definitiva, l’unica nota positiva del finale autunnale di The Good Doctor 5 ha coinvolto Aaron Glassman. Il neurochirurgo, inizialmente intenzionato a trasferirsi permanentemente fuori città, ha cambiato idea grazie all’intervento dell’ex moglie. Quest’ultima, spingendo l’uomo a rimanere accanto al protagonista, ha infatti rinunciato, almeno questo si evince dal finale, ai suoi propositi di abbandonare il St. Bonaventure per supportare Shaun durante uno dei momenti più difficili della sua già travagliata esistenza.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul finale autunnale del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che The Good Doctor è attualmente in onda anche in Italia e che venerdì 26 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento (QUI la trama).